Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7631876" data-attributes="member: 6188"><p>Devo dire che superata l'infanzia e i sacramenti dove ero obbligato, non ho praticamente mai più parlato con un prelato se non per qualche occasionale convenevole. Ho chiesto con lettera alla chiesa di non calcolarmi più nei loro elenchi perché non mi andava di essere computato come cattolico, però ho sempre mal sopportato il mangiapretismo, non nutro nessun sentimento negativo, vivo nel mondo del ciascuno faccia i fatti suoi.</p><p><strong>Capisco anche poco la questione celibato o meno dei preti</strong>, mica sono obbligati a fare i preti.</p><p>Francamente non è che vivendo così mi sia capitato qualche cosa di particolare, qualche lieve conseguenza in comunità un po' più chiuse, rispetto alla grandi città, dove si da per scontata la frequenza alla chiesa. Questo fa in maniera che io dove vivo non conosco quasi nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7631876, member: 6188"] Devo dire che superata l'infanzia e i sacramenti dove ero obbligato, non ho praticamente mai più parlato con un prelato se non per qualche occasionale convenevole. Ho chiesto con lettera alla chiesa di non calcolarmi più nei loro elenchi perché non mi andava di essere computato come cattolico, però ho sempre mal sopportato il mangiapretismo, non nutro nessun sentimento negativo, vivo nel mondo del ciascuno faccia i fatti suoi. [B]Capisco anche poco la questione celibato o meno dei preti[/B], mica sono obbligati a fare i preti. Francamente non è che vivendo così mi sia capitato qualche cosa di particolare, qualche lieve conseguenza in comunità un po' più chiuse, rispetto alla grandi città, dove si da per scontata la frequenza alla chiesa. Questo fa in maniera che io dove vivo non conosco quasi nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso