Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7634431" data-attributes="member: 3668"><p>La ruota posteriore è composta da un cerchio Atlanta96, un mozzo Miche e raggi da 2mm con corpetto Campagnolo e 9V, quella anteriore è composta da un cerchio Fir, mozzo shimano Rx100 e raggi da 2 mm. Le gomme non ricordo la marca, dovrei andare a vedere se si legge ancora...... non ricordo di preciso quanti anni abbiano, ricordo solo che erano già vecchie 15 anni fa...... il resto l' ho già scritto ieri.</p><p></p><p>Poi in mansarda ho una Specialized in acciaio montata shimano rx100 non funzionante da sistemare, me l' ha regalata un amico 80enne che era stufo di averla in garage.......è un po' grande per me, ma quando avrò tempo vedrò di recuperarla.......</p><p></p><p>Lo so che molti di voi inorridiscono vedendo certe cose, ma sono solo biciclette e in un modo o nell' altro mi permettono di pedalare. </p><p>Non pubblico la Mariano sui rulli perchè urterei troppo la vostra sensibilità......... </p><p></p><p>Ne avevo 2....... probabilmente l' altro lo avevo già consumato.......</p><p>Quasi quasi tolgo quella sella moderna e ne monto una in cuoio di mio padre, se non ricordo male ce n' è ancora una nel suo sgabuzzino.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7634431, member: 3668"] La ruota posteriore è composta da un cerchio Atlanta96, un mozzo Miche e raggi da 2mm con corpetto Campagnolo e 9V, quella anteriore è composta da un cerchio Fir, mozzo shimano Rx100 e raggi da 2 mm. Le gomme non ricordo la marca, dovrei andare a vedere se si legge ancora...... non ricordo di preciso quanti anni abbiano, ricordo solo che erano già vecchie 15 anni fa...... il resto l' ho già scritto ieri. Poi in mansarda ho una Specialized in acciaio montata shimano rx100 non funzionante da sistemare, me l' ha regalata un amico 80enne che era stufo di averla in garage.......è un po' grande per me, ma quando avrò tempo vedrò di recuperarla....... Lo so che molti di voi inorridiscono vedendo certe cose, ma sono solo biciclette e in un modo o nell' altro mi permettono di pedalare. Non pubblico la Mariano sui rulli perchè urterei troppo la vostra sensibilità......... Ne avevo 2....... probabilmente l' altro lo avevo già consumato....... Quasi quasi tolgo quella sella moderna e ne monto una in cuoio di mio padre, se non ricordo male ce n' è ancora una nel suo sgabuzzino....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso