Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Omino" data-source="post: 7641147" data-attributes="member: 11152"><p>Fatte 4 ore, sceso di bici senza dolori o formicolii, sembra che la posizione sia già quella corretta</p><p></p><p>La bici è decisamente più rigida ma non è scomoda , l'unica regolazione che ho fatto appena rientrato è stato avvicinare i comandi dei freni che erano troppo lontani e non ci arrivavo, potevo anche pensarci prima di partire ma non mi è venuto in mente</p><p></p><p>Fare un confronto dopo il primo giro non è facile ma avendo sempre anche l'altra potrò fare caso alle differenze durante l'anno, ad ogni modo la prima impressione su una breve salita è stata che la bici sia molto reattiva, ad ogni colpo di pedale corrispondeva l'avanzamento aspettato e non ho avuto la sensazione di pedalare "per nulla", non so come descrivere bene quello che volevo dire ma spero che sia comprensibile lo stesso</p><p></p><p>In pianura ho percepito una differenza maggiore, sembrava che fosse più facile mantenere la velocità, cerco di spiegarmi meglio mi pareva di non dover forzare per rimanere a velocità costante</p><p></p><p>durante il giro ogni tanto me la ridevo sotto i baffi da tanto che ero contento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Omino, post: 7641147, member: 11152"] Fatte 4 ore, sceso di bici senza dolori o formicolii, sembra che la posizione sia già quella corretta La bici è decisamente più rigida ma non è scomoda , l'unica regolazione che ho fatto appena rientrato è stato avvicinare i comandi dei freni che erano troppo lontani e non ci arrivavo, potevo anche pensarci prima di partire ma non mi è venuto in mente Fare un confronto dopo il primo giro non è facile ma avendo sempre anche l'altra potrò fare caso alle differenze durante l'anno, ad ogni modo la prima impressione su una breve salita è stata che la bici sia molto reattiva, ad ogni colpo di pedale corrispondeva l'avanzamento aspettato e non ho avuto la sensazione di pedalare "per nulla", non so come descrivere bene quello che volevo dire ma spero che sia comprensibile lo stesso In pianura ho percepito una differenza maggiore, sembrava che fosse più facile mantenere la velocità, cerco di spiegarmi meglio mi pareva di non dover forzare per rimanere a velocità costante durante il giro ogni tanto me la ridevo sotto i baffi da tanto che ero contento :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso