Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7644086" data-attributes="member: 3668"><p>Se interpreto bene quello che vedo su strava lui è quasi sempre ad alta intensità, non so cos' abbia fatto sui rulli da quando li ha comprati ma per me dovrebbe cominciare con costanza, senza saltare giornate intere o settimane, dedicando molto tempo al fondo e, in giusta quantità, anche alle intensità più alte. Le sue uscite sono quasi sempre un misto di cose, raramente vedo che ripete lo stesso tratto più volte. </p><p></p><p>Non conosco la tua situazione lavorativa, non so quali siano i tuoi orari e quindi posso solo consigliarti di cercare di ritagliarti un' ora e mezza tutti i giorni da dedicare all' allenamento, dovrebbe proprio diventare una routine quotidiana di cui poi non potresti più farne a meno perchè l' appetito vien mangiando. Ricordo che hai una figlia ancora piccola e quindi capisco che è dura andare via, capisco benissimo...... mio figlio me lo faceva pesare e alla fine ho smesso, non potevo andare alle corse a farmi dilaniare ogni volta. Vedi tu cosa riesci a fare........ può anche darsi che ti vada bene la situazione in cui ti trovi, ma da quel che scrivi non credo, ti lamenti del peso in eccesso e del fatto che in Z2 non vai avanti, quindi significa che non sei del tutto soddisfatto. E' il momento di svoltare, di cambiare ritmo, prenditi il tempo che ti serve, non te ne rimane molto, presto arriveremo ad un' età che non ci permetterà di fare più niente, acciacchi, malattie o altro e non ne avremo ne voglia ne la possibilità fisica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7644086, member: 3668"] Se interpreto bene quello che vedo su strava lui è quasi sempre ad alta intensità, non so cos' abbia fatto sui rulli da quando li ha comprati ma per me dovrebbe cominciare con costanza, senza saltare giornate intere o settimane, dedicando molto tempo al fondo e, in giusta quantità, anche alle intensità più alte. Le sue uscite sono quasi sempre un misto di cose, raramente vedo che ripete lo stesso tratto più volte. Non conosco la tua situazione lavorativa, non so quali siano i tuoi orari e quindi posso solo consigliarti di cercare di ritagliarti un' ora e mezza tutti i giorni da dedicare all' allenamento, dovrebbe proprio diventare una routine quotidiana di cui poi non potresti più farne a meno perchè l' appetito vien mangiando. Ricordo che hai una figlia ancora piccola e quindi capisco che è dura andare via, capisco benissimo...... mio figlio me lo faceva pesare e alla fine ho smesso, non potevo andare alle corse a farmi dilaniare ogni volta. Vedi tu cosa riesci a fare........ può anche darsi che ti vada bene la situazione in cui ti trovi, ma da quel che scrivi non credo, ti lamenti del peso in eccesso e del fatto che in Z2 non vai avanti, quindi significa che non sei del tutto soddisfatto. E' il momento di svoltare, di cambiare ritmo, prenditi il tempo che ti serve, non te ne rimane molto, presto arriveremo ad un' età che non ci permetterà di fare più niente, acciacchi, malattie o altro e non ne avremo ne voglia ne la possibilità fisica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso