Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="yagone64" data-source="post: 7644102" data-attributes="member: 85533"><p>Il lavoro mi porta via un sacco di tempo, inizio alle 7 fino alle 17 orario continuato, da lunedì a sabato, il sabato fino alle 14, prima delle sette devo però portare a scuola mia figlia, certo che vorrei pedalare di più, ho sempre detto che la bici per me è divertimento e passione e così rimane, come detto se devo scegliere tra uscire in bici o portare mia figlia all'allenamento, scelgo la seconda, perché so bene che il tempo che non passo con lei non me lo ridà nessuno, quindi se a lei fa piacere che io vada con lei, non mi pongo il problema, se poi qui faccio la figura dello scarso non è che posso essere contento, ma alla fine chi se ne frega io mi sto comunque divertendo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yagone64, post: 7644102, member: 85533"] Il lavoro mi porta via un sacco di tempo, inizio alle 7 fino alle 17 orario continuato, da lunedì a sabato, il sabato fino alle 14, prima delle sette devo però portare a scuola mia figlia, certo che vorrei pedalare di più, ho sempre detto che la bici per me è divertimento e passione e così rimane, come detto se devo scegliere tra uscire in bici o portare mia figlia all'allenamento, scelgo la seconda, perché so bene che il tempo che non passo con lei non me lo ridà nessuno, quindi se a lei fa piacere che io vada con lei, non mi pongo il problema, se poi qui faccio la figura dello scarso non è che posso essere contento, ma alla fine chi se ne frega io mi sto comunque divertendo :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso