Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7645120" data-attributes="member: 11966"><p>Da precisare: la salita al 10% medio con punte del 15( brevi tratti) l'ho fatta pianissimo , anche perchè di più non potevo 7/8 kmh sopra i 10 kmh tratti brevi ...un finiva più e non ci vado più, detto questo, i 23 km h sulla salita al 5,5% li facevo ma 10 anni fà ma ero staccato da parecchi, e la facevo a scatti di 30 secondi se andavo di passo mi finivo, è una salita piuttosto regolare e nei 2 punti più ripidi si arriva al 7 % ora se stò bene la faccio a 18 ma se stò bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7645120, member: 11966"] Da precisare: la salita al 10% medio con punte del 15( brevi tratti) l'ho fatta pianissimo , anche perchè di più non potevo 7/8 kmh sopra i 10 kmh tratti brevi ...un finiva più e non ci vado più, detto questo, i 23 km h sulla salita al 5,5% li facevo ma 10 anni fà ma ero staccato da parecchi, e la facevo a scatti di 30 secondi se andavo di passo mi finivo, è una salita piuttosto regolare e nei 2 punti più ripidi si arriva al 7 % ora se stò bene la faccio a 18 ma se stò bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso