Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7645520" data-attributes="member: 34542"><p>A dire il vero per me non esistono nemmeno le gf ma solo i bei percorsi tanto mossi da fare in bici.</p><p>Ai circuiti sono andato, ho fatto pure la 24 ore di Feltre col team e abbiamo vinto non la generale (terzi) ma la classifica delle squadre con tutti membri della stessa squadra (molti team ingaggiano ciclisti forti da circuiti proprio per la 24 ore). Fare i 50 in piana anche da solo era una cosa che facevo fino a 3 anni fa e mi divertiva pure ma non regge il paragone con un giro sulle dolomiti, o sul garda o alto adige poi a me sono sempre piaciuti i giri lunghi, parlo di 300-350-400 km in giornata dall'alba al tramonto. </p><p>i circuiti sono sicuramente comodi, vicino casa, costano poco, ci si diverte per agonismo ma rimangono una nicchia...però non sono ciclismo ma una specie di imitazione delle gare degli allievi che poi in effetti molti dei partecipanti facevano da ragazzini....il 90% infatti è gente che ha sempre corso così fin da ragazzini e non si è evoluta e non ha mai scoperto il ciclismo degli adulti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7645520, member: 34542"] A dire il vero per me non esistono nemmeno le gf ma solo i bei percorsi tanto mossi da fare in bici. Ai circuiti sono andato, ho fatto pure la 24 ore di Feltre col team e abbiamo vinto non la generale (terzi) ma la classifica delle squadre con tutti membri della stessa squadra (molti team ingaggiano ciclisti forti da circuiti proprio per la 24 ore). Fare i 50 in piana anche da solo era una cosa che facevo fino a 3 anni fa e mi divertiva pure ma non regge il paragone con un giro sulle dolomiti, o sul garda o alto adige poi a me sono sempre piaciuti i giri lunghi, parlo di 300-350-400 km in giornata dall'alba al tramonto. i circuiti sono sicuramente comodi, vicino casa, costano poco, ci si diverte per agonismo ma rimangono una nicchia...però non sono ciclismo ma una specie di imitazione delle gare degli allievi che poi in effetti molti dei partecipanti facevano da ragazzini....il 90% infatti è gente che ha sempre corso così fin da ragazzini e non si è evoluta e non ha mai scoperto il ciclismo degli adulti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso