Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7645607" data-attributes="member: 3668"><p>Possiamo star qui a spiegare le stesse cose per l' eternità, ma tanto non serve a nulla, ormai i circuiti sono "bollati" come "corse attorno al campanile o al capannone", qui, soprattutto su questo forum, gli unici parametri di riferimento sono i km, il dislivello e la media, poi c' è la potenza, gara a chi la spara più grossa. </p><p>Riguardo alle GF : ho già espresso il mio pensiero nella discussione apposta, il sistema delle griglie e dello spennamento dei partecipanti ha portato ad un calo drastico delle partecipazioni, probabilmente la gente è stufa di farsi prendere per il culo. Per me dovrebbero tornare a quello che erano in origine: delle cicloturistiche. </p><p></p><p>Tendenzialmente cerco di rispondere sempre a tutti. Io non vi considero avatar, per me siete persone reali come lo sono io.</p><p></p><p>Chi ha detto che non ho abbastanza potenza ? Ho già spiegato lo scorso anno perchè avevo piacere di tornare a fare i circuiti, se posso e soprattutto se riesco ad allenarmi con un po' di costanza vorrei farne qualcuno in più, senza che diventi un impegno troppo gravoso come 20 anni fa.</p><p>Lo Stelvio e le altre salite non mi interessano, ho già scritto ieri che ho riprovato a fare qualche salita un po' più lunga nei dintorni, ma non mi hanno dato nulla, anzi.......l' unica un po' bellina, con la pineta e un po' di vita arrivati in cima è stato il Mottarone, la peggiore il Faiallo che ricordavo squallido ma non immaginavo certo di trovare cumuli di immondizia abbandonata da giorni . Se per te e altri rappresentano un obbiettivo o vi danno soddisfazione buon per voi, a me non disturba. </p><p></p><p>Sai perchè ? Perchè la maggioranza degli amatori non arriverebbe alla fine di un circuito, nemmeno in quelli di 2^ serie adatti alle persone comuni come me. Molto più semplice andare su qualche salita famosa, fermandosi 20 volte a fare le foto, con dei rapporti ormai da mtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7645607, member: 3668"] Possiamo star qui a spiegare le stesse cose per l' eternità, ma tanto non serve a nulla, ormai i circuiti sono "bollati" come "corse attorno al campanile o al capannone", qui, soprattutto su questo forum, gli unici parametri di riferimento sono i km, il dislivello e la media, poi c' è la potenza, gara a chi la spara più grossa. Riguardo alle GF : ho già espresso il mio pensiero nella discussione apposta, il sistema delle griglie e dello spennamento dei partecipanti ha portato ad un calo drastico delle partecipazioni, probabilmente la gente è stufa di farsi prendere per il culo. Per me dovrebbero tornare a quello che erano in origine: delle cicloturistiche. Tendenzialmente cerco di rispondere sempre a tutti. Io non vi considero avatar, per me siete persone reali come lo sono io. Chi ha detto che non ho abbastanza potenza ? Ho già spiegato lo scorso anno perchè avevo piacere di tornare a fare i circuiti, se posso e soprattutto se riesco ad allenarmi con un po' di costanza vorrei farne qualcuno in più, senza che diventi un impegno troppo gravoso come 20 anni fa. Lo Stelvio e le altre salite non mi interessano, ho già scritto ieri che ho riprovato a fare qualche salita un po' più lunga nei dintorni, ma non mi hanno dato nulla, anzi.......l' unica un po' bellina, con la pineta e un po' di vita arrivati in cima è stato il Mottarone, la peggiore il Faiallo che ricordavo squallido ma non immaginavo certo di trovare cumuli di immondizia abbandonata da giorni . Se per te e altri rappresentano un obbiettivo o vi danno soddisfazione buon per voi, a me non disturba. Sai perchè ? Perchè la maggioranza degli amatori non arriverebbe alla fine di un circuito, nemmeno in quelli di 2^ serie adatti alle persone comuni come me. Molto più semplice andare su qualche salita famosa, fermandosi 20 volte a fare le foto, con dei rapporti ormai da mtb. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso