Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7648529" data-attributes="member: 151603"><p>Perculare nel senso buono ... c'era un bel clima da me al liceo con i miei compagni di classe. Perché magari chi da piccolo inizia come sport il calcio poi gli altri sport li vede come un po' da sfigati ...</p><p>Poi mettici che la pallanuoto è uno sport molto localizzato e da me non aveva al tempo una forte radicazione: io iniziai a 7 anni col nuoto , l'ho fatto a livello agonistico fino ai 14 anni ...poi per merito di un istruttore di Savona trapiantato a Empoli, fondarono la squadra di pallanuoto locale. E diciamo che gli "scarti" del nuoto agonistico confluirono poi nella pallanuoto. Infatti se non fosse stato per lui avrei smesso direttamente con la piscina. E cmq fisicamente non sono un gigante, anzi ero piuttosto leggerino per uno sport del genere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7648529, member: 151603"] Perculare nel senso buono ... c'era un bel clima da me al liceo con i miei compagni di classe. Perché magari chi da piccolo inizia come sport il calcio poi gli altri sport li vede come un po' da sfigati ... Poi mettici che la pallanuoto è uno sport molto localizzato e da me non aveva al tempo una forte radicazione: io iniziai a 7 anni col nuoto , l'ho fatto a livello agonistico fino ai 14 anni ...poi per merito di un istruttore di Savona trapiantato a Empoli, fondarono la squadra di pallanuoto locale. E diciamo che gli "scarti" del nuoto agonistico confluirono poi nella pallanuoto. Infatti se non fosse stato per lui avrei smesso direttamente con la piscina. E cmq fisicamente non sono un gigante, anzi ero piuttosto leggerino per uno sport del genere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso