Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7650418" data-attributes="member: 3668"><p>Ne ha una anche un mio ex compagno di squadra, non ricordo di che anno è però.....ha ripreso a pedalare da poco però per il momento usa una Olmo in alluminio di circa 30 anni fa.</p><p></p><p>GS Bernardo: ho una casa a Etroubles, sono partito da lì diverse volte per fare qualche colle in Valle d' Aosta.</p><p></p><p>Quasi tutti i medici sono passati al lato oscuro della forza, tu ti fidi, io meno...... ma qualcuno con un po' di coscienza c' è ancora, o sono molto giovani o molto vecchi.</p><p></p><p>5 milioni, esatto, ne avevamo prese 3, una io e due Wallace, la prima lui l' aveva distrutta contro un' auto che non gli aveva dato la precedenza a Terrugia, tentando la fuga. Lui dice che sono stati soldi ben spesi, erano bici del '97 e '98, la mia ha un pendente crepato, la sua la sta ancora utilizzando.</p><p></p><p>Non è ancora perfetta, a quell' epoca mi feci intortare da altri biomeccanici che mi consigliavano un piantone inclinato di 74*, così decisi di fare una via di mezzo, quella in alluminio ce l' ha a 73*, quella in acciaio 72*, la prossima ( se ci sarà ) sarà quella definitiva, ma non esiste in commercio ne in alluminio ne in carbonio. O sono troppo in piedi o hanno il tubo di sterzo troppo lungo mentre io la vorrei mezzo cm più bassa, ma non c' è........hanno quasi tutte dei tubazzi di 12-13 cm mentre a me servirebbe di 10,5 cm o al massimo 11 come quelle che ho.</p><p>Io non voglio e non posso scendere a compromessi, non voglio soffrire o tentare di adattarmi, non voglio fermarmi in discesa per i dolori alle mani, non voglio avere mal di schiena o innescare altri guai alle ginocchia, alle anche, alle spalle o al collo solo per avere la bici figa e alla moda, purtroppo, nonostante la moltitudine di esperti posizionatori, non è raro leggere di gente con dei problemi che passano dall' uno all' altro senza risultati, iniziando la processione infinita comprendente anche osteopati, ortopedici, santoni ecc. ecc........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7650418, member: 3668"] Ne ha una anche un mio ex compagno di squadra, non ricordo di che anno è però.....ha ripreso a pedalare da poco però per il momento usa una Olmo in alluminio di circa 30 anni fa. GS Bernardo: ho una casa a Etroubles, sono partito da lì diverse volte per fare qualche colle in Valle d' Aosta. Quasi tutti i medici sono passati al lato oscuro della forza, tu ti fidi, io meno...... ma qualcuno con un po' di coscienza c' è ancora, o sono molto giovani o molto vecchi. 5 milioni, esatto, ne avevamo prese 3, una io e due Wallace, la prima lui l' aveva distrutta contro un' auto che non gli aveva dato la precedenza a Terrugia, tentando la fuga. Lui dice che sono stati soldi ben spesi, erano bici del '97 e '98, la mia ha un pendente crepato, la sua la sta ancora utilizzando. Non è ancora perfetta, a quell' epoca mi feci intortare da altri biomeccanici che mi consigliavano un piantone inclinato di 74*, così decisi di fare una via di mezzo, quella in alluminio ce l' ha a 73*, quella in acciaio 72*, la prossima ( se ci sarà ) sarà quella definitiva, ma non esiste in commercio ne in alluminio ne in carbonio. O sono troppo in piedi o hanno il tubo di sterzo troppo lungo mentre io la vorrei mezzo cm più bassa, ma non c' è........hanno quasi tutte dei tubazzi di 12-13 cm mentre a me servirebbe di 10,5 cm o al massimo 11 come quelle che ho. Io non voglio e non posso scendere a compromessi, non voglio soffrire o tentare di adattarmi, non voglio fermarmi in discesa per i dolori alle mani, non voglio avere mal di schiena o innescare altri guai alle ginocchia, alle anche, alle spalle o al collo solo per avere la bici figa e alla moda, purtroppo, nonostante la moltitudine di esperti posizionatori, non è raro leggere di gente con dei problemi che passano dall' uno all' altro senza risultati, iniziando la processione infinita comprendente anche osteopati, ortopedici, santoni ecc. ecc........ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso