Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7652025" data-attributes="member: 3668"><p>Eccomi, oggi giornata un po' impegnativa.....</p><p>52x15 anche a 80/85 rpm occhio croce eri al di sopra dei 35kmh, 7-8 minuti non sono pochi, datevi dei cambi regolari più brevi, andate più forte e con meno fatica.</p><p>Per la forza potresti provare, è un esercizio che comincia a pesare anche a me come ho scritto ieri, ma una volta a settimana si può fare, soprattutto se si dedica l' uscita solo a quello. Poi tu hai più tempo e potresti sicuramente farle meglio. Vedi tu, se non ti senti non casca il mondo.</p><p></p><p></p><p>Sono sempre così sti due ragazzi, dai/date un' occhiata anche agli altri video, sono interessanti.</p><p>Per il resto si......quando riprenderai dovrai fare se ti senti un sacco di fondo, mettere in cascina una bordellata di km e poi pensare al resto. Gli esercizi a 120 rpm li ho sempre visti fare, anche di recente a un ragazzo molto forte della zona che è seguito da un preparatore, niente a che fare con me, è proprio di un altro livello. </p><p></p><p>Ok, vedo di finire la giornata....... poi me ne vado a casa......vi rileggerò dopo cena, non so cosa prepara la vecchia, oggi mi ha dato solo un piattone di fagioli ma non hanno ancora fatto effetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7652025, member: 3668"] Eccomi, oggi giornata un po' impegnativa..... 52x15 anche a 80/85 rpm occhio croce eri al di sopra dei 35kmh, 7-8 minuti non sono pochi, datevi dei cambi regolari più brevi, andate più forte e con meno fatica. Per la forza potresti provare, è un esercizio che comincia a pesare anche a me come ho scritto ieri, ma una volta a settimana si può fare, soprattutto se si dedica l' uscita solo a quello. Poi tu hai più tempo e potresti sicuramente farle meglio. Vedi tu, se non ti senti non casca il mondo. Sono sempre così sti due ragazzi, dai/date un' occhiata anche agli altri video, sono interessanti. Per il resto si......quando riprenderai dovrai fare se ti senti un sacco di fondo, mettere in cascina una bordellata di km e poi pensare al resto. Gli esercizi a 120 rpm li ho sempre visti fare, anche di recente a un ragazzo molto forte della zona che è seguito da un preparatore, niente a che fare con me, è proprio di un altro livello. Ok, vedo di finire la giornata....... poi me ne vado a casa......vi rileggerò dopo cena, non so cosa prepara la vecchia, oggi mi ha dato solo un piattone di fagioli ma non hanno ancora fatto effetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso