Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="aa401" data-source="post: 7653988" data-attributes="member: 164675"><p>Ciao a tutti, ho letto i vari interventi sui rulli, e voglio dire anch'io la mia. Ho un turbomuin, smart ma non interattivo, che uso guardando i video di allenamento di GCN Italia. Fino allo scorso anno avevo difficoltà a dosare lo sforzo, nel senso che andando a sensazione seguivo le loro indicazioni circa l' intensità da tenere, ma poi spesso mi capitava di esagerare e mi trovavo a dover alleggerire nel bel mezzo di una ripetuta. Sul finire dell' anno scorso, come ho anche riportato qui, ho ripreso ad utilizzare la fascia cardio associandola però al controllo delle zone cardiache. Dopo qualche difficoltà iniziale, ho riscontrato un notevole miglioramento sia nelle sezioni indoor sia su strada. Il miglioramento è consistito in una migliore distribuzione dello sforzo e in un progressivo adattamento alle zone più elevate. Ho voluto quindi provare lo step successivo, e per Natale mi sono regalato dei pedali Garmin con misuratore di potenza: usati e con misurazione solo sul pedale sinistro, ma per i miei scopi più che sufficienti. Anche con questi esperienza positiva. Tutto questo per arrivare a dire che ho migliorato il lavoro sui rulli, che ora mi riesce anche più digeribile di prima. Ieri sono uscito su strada dopo due settimane di soli rulli (è un periodo un po' impegnato) ed ho portato a casa 118 km 900 D+ che non mi aspettavo.</p><p>Non mi sono mai piaciuti gli allenamenti specifici, ho sempre pedalato a sensazione; ma ora, per il prossimo anno sto seriamente pensando a dei rulli interattivi e ad un programma zwift</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aa401, post: 7653988, member: 164675"] Ciao a tutti, ho letto i vari interventi sui rulli, e voglio dire anch'io la mia. Ho un turbomuin, smart ma non interattivo, che uso guardando i video di allenamento di GCN Italia. Fino allo scorso anno avevo difficoltà a dosare lo sforzo, nel senso che andando a sensazione seguivo le loro indicazioni circa l' intensità da tenere, ma poi spesso mi capitava di esagerare e mi trovavo a dover alleggerire nel bel mezzo di una ripetuta. Sul finire dell' anno scorso, come ho anche riportato qui, ho ripreso ad utilizzare la fascia cardio associandola però al controllo delle zone cardiache. Dopo qualche difficoltà iniziale, ho riscontrato un notevole miglioramento sia nelle sezioni indoor sia su strada. Il miglioramento è consistito in una migliore distribuzione dello sforzo e in un progressivo adattamento alle zone più elevate. Ho voluto quindi provare lo step successivo, e per Natale mi sono regalato dei pedali Garmin con misuratore di potenza: usati e con misurazione solo sul pedale sinistro, ma per i miei scopi più che sufficienti. Anche con questi esperienza positiva. Tutto questo per arrivare a dire che ho migliorato il lavoro sui rulli, che ora mi riesce anche più digeribile di prima. Ieri sono uscito su strada dopo due settimane di soli rulli (è un periodo un po' impegnato) ed ho portato a casa 118 km 900 D+ che non mi aspettavo. Non mi sono mai piaciuti gli allenamenti specifici, ho sempre pedalato a sensazione; ma ora, per il prossimo anno sto seriamente pensando a dei rulli interattivi e ad un programma zwift [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso