Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7657114" data-attributes="member: 3668"><p>Ma sei sicuro sicuro ? Se a 220 ti è venuto il mal di gambe pensi di reggerli per un' ora ? O hai fatto una salita di un' ora ?</p><p></p><p>Madonna che due coglioni con sto "a che pro"....... sempre la stessa solfa....... sei l' unico che ha di tutto e di più ma scrivi che non te ne frega niente....... tutte palle...... come al solito.</p><p>Ma si, aspetto la prossima lamentela o domanda del menga dai...... a quando " sono distrutto, mi sembra che mi sia passato sopra un treno "?</p><p></p><p>Scusa eh , mi piace e mi diverte leggere le tue performances <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> ........ me le ricordo quasi tutte, dai due che ti hanno guardato storto, passando per il chilometro a 300 watt per arrivare ai 220 fatti in scioltezza in salita.</p><p>Va bene dai, aspetto le prossime imprese, in bocca al lupo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7657114, member: 3668"] Ma sei sicuro sicuro ? Se a 220 ti è venuto il mal di gambe pensi di reggerli per un' ora ? O hai fatto una salita di un' ora ? Madonna che due coglioni con sto "a che pro"....... sempre la stessa solfa....... sei l' unico che ha di tutto e di più ma scrivi che non te ne frega niente....... tutte palle...... come al solito. Ma si, aspetto la prossima lamentela o domanda del menga dai...... a quando " sono distrutto, mi sembra che mi sia passato sopra un treno "? Scusa eh , mi piace e mi diverte leggere le tue performances :hail: ........ me le ricordo quasi tutte, dai due che ti hanno guardato storto, passando per il chilometro a 300 watt per arrivare ai 220 fatti in scioltezza in salita. Va bene dai, aspetto le prossime imprese, in bocca al lupo :°°( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso