Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7661609" data-attributes="member: 6188"><p>Forse non riesco a farmi capire. Le bici escono ... senza il varia, non è che uno lo toglie.</p><p>Questo non è completamente vero, la mia bici, che come dissi è stata in parte cannibalizzata, usciva in origine con un sistema luminoso proprietario di cannondale. </p><p>Quando giro vedo ancora moti molti ciclisti proprio senza nulla.</p><p>Se passa il messaggio o varia o rischi davvero, il messaggio è davvero pericoloso.</p><p>Il messaggio deve essere intanto metti una luce. E oggi metti una luce con 40, o anche più lumen con cifre assolutamente irrisorie.</p><p>Poi ovviamente le funzionalità radar ha davvero un plus, innegabile.</p><p>Al lavoro mi danno spesso come auto una panda base, il cui massimo dispositivo di sicurezza sono i freni. Quando devo fare giri più lunghi ci sono anche le ford con anche non so, i sensore di deviazione di corsia. Questi ultimi, appurato che la prima volta pensavo di aver rotto i giunti perché non lo sapevo, danno una maggiore sicurezza, senza dubbio, però senza freni ti ammazzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7661609, member: 6188"] Forse non riesco a farmi capire. Le bici escono ... senza il varia, non è che uno lo toglie. Questo non è completamente vero, la mia bici, che come dissi è stata in parte cannibalizzata, usciva in origine con un sistema luminoso proprietario di cannondale. Quando giro vedo ancora moti molti ciclisti proprio senza nulla. Se passa il messaggio o varia o rischi davvero, il messaggio è davvero pericoloso. Il messaggio deve essere intanto metti una luce. E oggi metti una luce con 40, o anche più lumen con cifre assolutamente irrisorie. Poi ovviamente le funzionalità radar ha davvero un plus, innegabile. Al lavoro mi danno spesso come auto una panda base, il cui massimo dispositivo di sicurezza sono i freni. Quando devo fare giri più lunghi ci sono anche le ford con anche non so, i sensore di deviazione di corsia. Questi ultimi, appurato che la prima volta pensavo di aver rotto i giunti perché non lo sapevo, danno una maggiore sicurezza, senza dubbio, però senza freni ti ammazzi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso