Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7667641" data-attributes="member: 121134"><p>Ciao Davide</p><p>Guarda, le pomate quando va bene penetrano per pochi percento, il resto, principio attivo compreso, resta in superficie. Il valore non sta tanto nella pomata ma nel massaggio, che drena un pò di liquidi (se ce ne sono).</p><p>Il massaggio inoltre scalda e impacchi caldi farebbero bene. Il caldo serve su dolori da sforzi eccessivi, tipo giardinaggio pesante... distorsioni, stiramenti, tensione muscolare.</p><p>Il freddo solo su traumi acuti e recenti.</p><p>Poi.. sì, serve proprio pazienza.</p><p>A fine massaggio, a pomata asciutta, riprendo a frizionare avendo messo sul palmo della mano poche gocce di acqua ossigenata e, sarà placebo, ma sto meglio.</p><p>Per l'artiglio del diavolo, un certo effetto l'ho notato con le pastiglie, pomate no.</p><p></p><p>Il 7 gennaio 2024 sono caduto in casa appoggiandomi male sulla mano destra, distorsione metatarsi medio e anulare, ho massaggiato parecchio ma .... questo gennaio, passato un anno, faceva ancora male, ormai stringo bene utensili ecc però il pugno non lo chiudo bene come prima, fa un pò male al medio.</p><p>I legamenti richiedono tantissimo.</p><p>Domenica ho zappato per due ore, tutto bene ma alzandomi dalla sedia per cena, parte una fitta molto forte al basso lombare. Massaggi, un pò di sollievo ma difficoltà a letto. Ieri mattina massaggio poi un'ora di borsa calda e ho visto la differenza. Stamattina idem e oggi ho già fatto un po di lavori fuori, senza avvertire più dolore, salvo nel chinarmi per raccogliere da terra qualche ramo... ma più che male avverto rigidità.</p><p>Prova.</p><p></p><p>Beh, abbiamo una settimana di maltempo, approfitto, domani i raggi alla schiena e dopodomani... un anno in più. Cazzate anagrafiche, avrò solo due gg più di oggi!</p><p>Ah, oggi mi hanno promosso per la patente, la visita, MA soprattutto sono due anni che questa meraviglia è arrivata su con noi:</p><p>[ATTACH=full]481849[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7667641, member: 121134"] Ciao Davide Guarda, le pomate quando va bene penetrano per pochi percento, il resto, principio attivo compreso, resta in superficie. Il valore non sta tanto nella pomata ma nel massaggio, che drena un pò di liquidi (se ce ne sono). Il massaggio inoltre scalda e impacchi caldi farebbero bene. Il caldo serve su dolori da sforzi eccessivi, tipo giardinaggio pesante... distorsioni, stiramenti, tensione muscolare. Il freddo solo su traumi acuti e recenti. Poi.. sì, serve proprio pazienza. A fine massaggio, a pomata asciutta, riprendo a frizionare avendo messo sul palmo della mano poche gocce di acqua ossigenata e, sarà placebo, ma sto meglio. Per l'artiglio del diavolo, un certo effetto l'ho notato con le pastiglie, pomate no. Il 7 gennaio 2024 sono caduto in casa appoggiandomi male sulla mano destra, distorsione metatarsi medio e anulare, ho massaggiato parecchio ma .... questo gennaio, passato un anno, faceva ancora male, ormai stringo bene utensili ecc però il pugno non lo chiudo bene come prima, fa un pò male al medio. I legamenti richiedono tantissimo. Domenica ho zappato per due ore, tutto bene ma alzandomi dalla sedia per cena, parte una fitta molto forte al basso lombare. Massaggi, un pò di sollievo ma difficoltà a letto. Ieri mattina massaggio poi un'ora di borsa calda e ho visto la differenza. Stamattina idem e oggi ho già fatto un po di lavori fuori, senza avvertire più dolore, salvo nel chinarmi per raccogliere da terra qualche ramo... ma più che male avverto rigidità. Prova. Beh, abbiamo una settimana di maltempo, approfitto, domani i raggi alla schiena e dopodomani... un anno in più. Cazzate anagrafiche, avrò solo due gg più di oggi! Ah, oggi mi hanno promosso per la patente, la visita, MA soprattutto sono due anni che questa meraviglia è arrivata su con noi: [ATTACH type="full" alt="20250311_124044.jpg"]481849[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso