Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7674393" data-attributes="member: 112553"><p>Ancora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Non sono io a sostenerlo bensì chi nel settore ci lavora e lo fa di professione.</p><p>Poi chissà com'è il tuo amico Neil ha concezioni contrastanti con chi fa delle ricerca sulla espressione dell'impegno muscolare e metabolico e non è un singolo personaggio bensì equipes attrezzati di tutto punto e prove in cieco e controcieco (Dicasi Pubmed)</p><p></p><p>PS: anch'io sto bene come sono messo ma questo non centra nulla con quello che tu sostieni in linea generale.</p><p>PS bis.. la pagina l'ho aperta devo solo avere il tempo di tradurla e leggerla.. io sempre interessato a questi argomenti perchè non si finisce mai di imparare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7674393, member: 112553"] Ancora :roll: Non sono io a sostenerlo bensì chi nel settore ci lavora e lo fa di professione. Poi chissà com'è il tuo amico Neil ha concezioni contrastanti con chi fa delle ricerca sulla espressione dell'impegno muscolare e metabolico e non è un singolo personaggio bensì equipes attrezzati di tutto punto e prove in cieco e controcieco (Dicasi Pubmed) PS: anch'io sto bene come sono messo ma questo non centra nulla con quello che tu sostieni in linea generale. PS bis.. la pagina l'ho aperta devo solo avere il tempo di tradurla e leggerla.. io sempre interessato a questi argomenti perchè non si finisce mai di imparare ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso