Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7679038" data-attributes="member: 112553"><p>Parlo di almeno una decina di anni or sono.. forse anche più, e con la ménierè l'udito se ne van pian piano se poi consideriamo che sull'orecchio dx ho avuto 2 interventi (il primo come tentativo di abbassare la pressione endolinfatica dei canali semicircolari/coclea apponendo un granulo di cloruro di sodio sulla finestra ovale coclearere, il secondo con resezione del nervo vestibolare retrolabirintico*) che in pratica mi ha tolto da quell'orecchio il 60% di udito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" />)</p><p>sono a cavallo.. ma nemmeno di un asino bensì di un mulo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p></p><p>* questo perchè si pensava la malattia fosse mono.. invece nel tempo è divenuta bilaterale.</p><p></p><p>Per tua informazione.. sappi che tocchi un tasto dolente.. parecchio anche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7679038, member: 112553"] Parlo di almeno una decina di anni or sono.. forse anche più, e con la ménierè l'udito se ne van pian piano se poi consideriamo che sull'orecchio dx ho avuto 2 interventi (il primo come tentativo di abbassare la pressione endolinfatica dei canali semicircolari/coclea apponendo un granulo di cloruro di sodio sulla finestra ovale coclearere, il secondo con resezione del nervo vestibolare retrolabirintico*) che in pratica mi ha tolto da quell'orecchio il 60% di udito ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^) sono a cavallo.. ma nemmeno di un asino bensì di un mulo :-( * questo perchè si pensava la malattia fosse mono.. invece nel tempo è divenuta bilaterale. Per tua informazione.. sappi che tocchi un tasto dolente.. parecchio anche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso