Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7680788" data-attributes="member: 6188"><p>Il we è stato abbastanza di m...a, costellato di cose da fare. Sono uscito solo alle 17 di ieri sera, avevo anche abbastanza male alla schiena ma devo dire che ieri ho sofferto meno della settimana scorsa; in tutta la settimana avevo rinunciato ad allenamento indoor per il male, delle volte migliora, delle volte peggiora. In questo momento non mi sto nemmeno allenando, mi sto riabituando a stare sulla bici, non sembra ma se è un po' che non ci sali devi riabituarti.</p><p>Peraltro appena ho nelle gambe il lys (discesa del primo ostacolo della penultima tappa del giro), posso pensare di andare a trovare mia madre in rsa in visto che è più o meno al primo terzo della salita.</p><p>Certo che per quella tappa devo decidere se guardarla da casa, andare sul lys (scelta id cuore visto che è una delle mie salite) oppure provare ad andare sul finestre. Voi cosa fate ?</p><p></p><p>Moto: non so dare risposte, sono troppi anni da quando avevo il peggior ciclomotore dell'universo e francamente la mia competenza a riguardo e intorno a zero. Detto questo Mio figlio non sta facendo più di tante pressioni, io comunque non avrei concesso più di quello di [USER=3668]@VADABRUT[/USER] . Certo che lui non può volere la botte piena e la moglie ubriaca, per cui se vuole vacanze estive in giro per l'europa niente moto; potrebbe sempre lavorare un po' d'estate ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7680788, member: 6188"] Il we è stato abbastanza di m...a, costellato di cose da fare. Sono uscito solo alle 17 di ieri sera, avevo anche abbastanza male alla schiena ma devo dire che ieri ho sofferto meno della settimana scorsa; in tutta la settimana avevo rinunciato ad allenamento indoor per il male, delle volte migliora, delle volte peggiora. In questo momento non mi sto nemmeno allenando, mi sto riabituando a stare sulla bici, non sembra ma se è un po' che non ci sali devi riabituarti. Peraltro appena ho nelle gambe il lys (discesa del primo ostacolo della penultima tappa del giro), posso pensare di andare a trovare mia madre in rsa in visto che è più o meno al primo terzo della salita. Certo che per quella tappa devo decidere se guardarla da casa, andare sul lys (scelta id cuore visto che è una delle mie salite) oppure provare ad andare sul finestre. Voi cosa fate ? Moto: non so dare risposte, sono troppi anni da quando avevo il peggior ciclomotore dell'universo e francamente la mia competenza a riguardo e intorno a zero. Detto questo Mio figlio non sta facendo più di tante pressioni, io comunque non avrei concesso più di quello di [USER=3668]@VADABRUT[/USER] . Certo che lui non può volere la botte piena e la moglie ubriaca, per cui se vuole vacanze estive in giro per l'europa niente moto; potrebbe sempre lavorare un po' d'estate ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso