Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7682509" data-attributes="member: 112553"><p>Quello che ho fatto nell'erronea credenza fosse il meglio sia per me che per chi sopraggiungeva, ma taluni sembra che chissà dove guardano e non si rendono conto del veicolo fermo.. considerando che c'è chi va ben oltre i limiti imposti. </p><p>E bisogna essere lì fermi in mezzo all'autostrada per capire quanto ci vuole ad un auto per rallentare magari "solo" a 130 kmh. </p><p>Comunque sia sono qui anche se non ho chiuso occhio.. nella mia testa ho l'immagine stampata di ciò che ho intravisto, la compagna era in auto al numero verde dell'assistenza assicurazione dove ieri ho scoperto come funziona il tutto.</p><p>In quasi 50 anni di patente mai andato così a rischio della vita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7682509, member: 112553"] Quello che ho fatto nell'erronea credenza fosse il meglio sia per me che per chi sopraggiungeva, ma taluni sembra che chissà dove guardano e non si rendono conto del veicolo fermo.. considerando che c'è chi va ben oltre i limiti imposti. E bisogna essere lì fermi in mezzo all'autostrada per capire quanto ci vuole ad un auto per rallentare magari "solo" a 130 kmh. Comunque sia sono qui anche se non ho chiuso occhio.. nella mia testa ho l'immagine stampata di ciò che ho intravisto, la compagna era in auto al numero verde dell'assistenza assicurazione dove ieri ho scoperto come funziona il tutto. In quasi 50 anni di patente mai andato così a rischio della vita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso