Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7682572" data-attributes="member: 3668"><p>Non credo che faccia tanto bene insistere con gli antibiotici.</p><p></p><p>Non mi sembra di aver letto nulla di particolarmente interessante dal punto di vista ciclistico durante i giorni scorsi..... a parte </p><p>l' infortunio di [USER=42781]@GAZZA71[/USER] che ci ricorda che in qualsiasi momento può succedere di tutto non ricordo altro.....</p><p>A proposito, visto che ne parlate, secondo me andrà per partecipare e non per fare l' accompagnatore.</p><p></p><p>Poi: a me non sembra di essere ostico e ho avuto un' infanzia felice, cani, gatti, giocavo a pallone, andavo in bicicletta ad infangarmi lungo le stradine che costeggiano il fiume, poi crescendo ho sentito "il richiamo della foresta" ecc. ecc........ tutto normale insomma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7682572, member: 3668"] Non credo che faccia tanto bene insistere con gli antibiotici. Non mi sembra di aver letto nulla di particolarmente interessante dal punto di vista ciclistico durante i giorni scorsi..... a parte l' infortunio di [USER=42781]@GAZZA71[/USER] che ci ricorda che in qualsiasi momento può succedere di tutto non ricordo altro..... A proposito, visto che ne parlate, secondo me andrà per partecipare e non per fare l' accompagnatore. Poi: a me non sembra di essere ostico e ho avuto un' infanzia felice, cani, gatti, giocavo a pallone, andavo in bicicletta ad infangarmi lungo le stradine che costeggiano il fiume, poi crescendo ho sentito "il richiamo della foresta" ecc. ecc........ tutto normale insomma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso