Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7684391" data-attributes="member: 3668"><p>Secondo me, essendo definita "gara", ognuno si paga i propri danni. </p><p></p><p>2 considerazioni personali: </p><p>1- ho letto sopra che davanti ci sarebbero dovuti essere quelli che in bici ci sanno andare...... no, perchè era previsto, pagando di più, di poter accedere a quella griglia. Quindi chi ha urtato [USER=42781]@GAZZA71[/USER] ( sicuramente senza farlo apposta ) può essere stato un concorrente che quel posto se lo è meritato oppure se lo è comprato.</p><p>2- Pioggia...... abbiamo sempre corso con la pioggia, la grana delle GF è che la macchina organizzativa non può essere fermata e quindi sta al singolo decidere se partire o restare a casa, rimettendoci i soldini dell' iscrizione. Bisogna vedere quanto uno ci tiene a partecipare e se ne vale la pena....... a me per esempio non passa nemmeno per l' anticamera del cervello di iscrivermi ad una GF.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7684391, member: 3668"] Secondo me, essendo definita "gara", ognuno si paga i propri danni. 2 considerazioni personali: 1- ho letto sopra che davanti ci sarebbero dovuti essere quelli che in bici ci sanno andare...... no, perchè era previsto, pagando di più, di poter accedere a quella griglia. Quindi chi ha urtato [USER=42781]@GAZZA71[/USER] ( sicuramente senza farlo apposta ) può essere stato un concorrente che quel posto se lo è meritato oppure se lo è comprato. 2- Pioggia...... abbiamo sempre corso con la pioggia, la grana delle GF è che la macchina organizzativa non può essere fermata e quindi sta al singolo decidere se partire o restare a casa, rimettendoci i soldini dell' iscrizione. Bisogna vedere quanto uno ci tiene a partecipare e se ne vale la pena....... a me per esempio non passa nemmeno per l' anticamera del cervello di iscrivermi ad una GF. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso