Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7684691" data-attributes="member: 3668"><p>Purtroppo, per chi ama partecipare alle GF, ci sono dei vincoli, per risparmiare qualche soldo e per non partire indietro come le palle del cane ci si deve iscrivere per tempo. Gestire tutte quelle persone non deve essere semplice per gli organizzatori, per questo ho scritto che è difficile fermare la macchina organizzativa. Una volta si gareggiava con qualsiasi condizione di tempo, anche nei circuiti, anche se un paio di volte mi hanno mandato a casa, la terza volta è capitata lo scorso anno, ma fu colpa mia perchè non avevo controllato la pagina FB dell' organizzatore e su ciclocolor.com la gara era confermata. Oggi annullano la sera prima solo in base alle previsioni. Se per i circuiti è semplice, sia per gli organizzatori che per i partecipanti che non sono tenuti ad iscriversi prima, per le GF capisco che è più complicato...... uno sa che la manifestazione si svolgerà ugualmente e ha la speranza in un miglioramento delle condizioni meteo, così si sobbarca la trasferta, il pernottamento e può succedere che una giornata di divertimento si trasformi in qualcosa di più complicato. </p><p>Adesso parlo a titolo personale: anche se ho fatto sia GF che circuiti sotto la pioggia, a quasi 59 anni non credo lo rifarei......non me la sento più.</p><p></p><p>Noi tesserati siamo tutelati nel caso dovessimo causare dei danni a qualcosa o qualcuno ( me lo hanno spiegato quando il camion mi ha investito a dicembre scorso ), ma nel caso di un incidente di gara, in una caduta di gruppo come si fa a stabilire di chi è la colpa ? Io sinceramente non lo so......per questo parto sempre "abbottonato" e cerco di muovermi lontano dagli individui che vedo troppo "rigidi". Se poi nelle fasi finali ci sono troppe frenate improvvise, scarti e cose del genere mi rialzo e me ne vado in fondo in modo da tornare a casa sano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7684691, member: 3668"] Purtroppo, per chi ama partecipare alle GF, ci sono dei vincoli, per risparmiare qualche soldo e per non partire indietro come le palle del cane ci si deve iscrivere per tempo. Gestire tutte quelle persone non deve essere semplice per gli organizzatori, per questo ho scritto che è difficile fermare la macchina organizzativa. Una volta si gareggiava con qualsiasi condizione di tempo, anche nei circuiti, anche se un paio di volte mi hanno mandato a casa, la terza volta è capitata lo scorso anno, ma fu colpa mia perchè non avevo controllato la pagina FB dell' organizzatore e su ciclocolor.com la gara era confermata. Oggi annullano la sera prima solo in base alle previsioni. Se per i circuiti è semplice, sia per gli organizzatori che per i partecipanti che non sono tenuti ad iscriversi prima, per le GF capisco che è più complicato...... uno sa che la manifestazione si svolgerà ugualmente e ha la speranza in un miglioramento delle condizioni meteo, così si sobbarca la trasferta, il pernottamento e può succedere che una giornata di divertimento si trasformi in qualcosa di più complicato. Adesso parlo a titolo personale: anche se ho fatto sia GF che circuiti sotto la pioggia, a quasi 59 anni non credo lo rifarei......non me la sento più. Noi tesserati siamo tutelati nel caso dovessimo causare dei danni a qualcosa o qualcuno ( me lo hanno spiegato quando il camion mi ha investito a dicembre scorso ), ma nel caso di un incidente di gara, in una caduta di gruppo come si fa a stabilire di chi è la colpa ? Io sinceramente non lo so......per questo parto sempre "abbottonato" e cerco di muovermi lontano dagli individui che vedo troppo "rigidi". Se poi nelle fasi finali ci sono troppe frenate improvvise, scarti e cose del genere mi rialzo e me ne vado in fondo in modo da tornare a casa sano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso