Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 120944" data-source="post: 7686122"><p>OT</p><p>Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada . </p><p>Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano . </p><p>Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB . </p><p>Che mi dite ?</p><p>Grazie per l'attenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 120944, post: 7686122"] OT Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada . Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano . Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB . Che mi dite ? Grazie per l'attenzione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso