Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7716127" data-attributes="member: 3668"><p>Vedi, la colpa è dell' Arcangelo Gabriele........</p><p>Sapete tutti che chi ci ha creati ha preso un po' di argilla e ha creato un essere perfetto a sua immagine e somiglianza, il secondo essere non riuscì bene come il primo e per di più, per non sprecare l' argilla avanzata, Nostro Signore la aggiunse quà e là....... nacquero così Adamo ed Ivo che vivevano felici nel Paradiso terrestre. Purtroppo Ivo era un po' birichino e faceva sempre i dispetti ad Adamo perchè era attratto dal suo biscione. La storia del serpente tentatore è nata proprio per coprire la realtà....... va beh.......un giorno, stufo di sentire i due litigare, l' Arcangelo Gabriele intervenne e colpì al sedere ( che inizialmente non era diviso in due ma aveva solo un buco ) con la sua spada infuocata, Ivo si voltò e l' Arcangelo lo colpì nuovamente tagliandogli via il pisello e le balle...... il trauma provocò una reazione emotiva e cerebrale tale da trasformarlo in quell' essere che oggi conosciamo come "donna".</p><p></p><p>Tutto questo per dire che se l' Arcangelo non ci avesse aperto in due il culo io non avrei il problema di coprirlo con delle braghe da ciclismo costose.</p><p></p><p>Metto un video di Telemarket e faccio un pisolino........ per smaltire lo stracchino questa sera dovrò pedalare in salita almeno 1 ora.</p><p></p><p>Nota: Ho modificato correggendo un verbo che avevo clamorosamente cappellato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7716127, member: 3668"] Vedi, la colpa è dell' Arcangelo Gabriele........ Sapete tutti che chi ci ha creati ha preso un po' di argilla e ha creato un essere perfetto a sua immagine e somiglianza, il secondo essere non riuscì bene come il primo e per di più, per non sprecare l' argilla avanzata, Nostro Signore la aggiunse quà e là....... nacquero così Adamo ed Ivo che vivevano felici nel Paradiso terrestre. Purtroppo Ivo era un po' birichino e faceva sempre i dispetti ad Adamo perchè era attratto dal suo biscione. La storia del serpente tentatore è nata proprio per coprire la realtà....... va beh.......un giorno, stufo di sentire i due litigare, l' Arcangelo Gabriele intervenne e colpì al sedere ( che inizialmente non era diviso in due ma aveva solo un buco ) con la sua spada infuocata, Ivo si voltò e l' Arcangelo lo colpì nuovamente tagliandogli via il pisello e le balle...... il trauma provocò una reazione emotiva e cerebrale tale da trasformarlo in quell' essere che oggi conosciamo come "donna". Tutto questo per dire che se l' Arcangelo non ci avesse aperto in due il culo io non avrei il problema di coprirlo con delle braghe da ciclismo costose. Metto un video di Telemarket e faccio un pisolino........ per smaltire lo stracchino questa sera dovrò pedalare in salita almeno 1 ora. Nota: Ho modificato correggendo un verbo che avevo clamorosamente cappellato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso