Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7718514" data-attributes="member: 111137"><p>bè dai, il quadrumvirato Pogi, Remco , Vdp e Vingegaard non sono proprio male!</p><p>Poi Pantani....è un dolore nel cuore sempre presente....</p><p></p><p>stamattina con il gruppo abbiamo fatto Rigopiano, dove successe la famosa tragedia dell'albergo. Passando anche oggi si commentava quale serie di cause e concause hanno fatto si che la slavina lo prendesse proprio in pieno, schivando e lasciando completamente intatto un'altro edificio dove abbiamo preso il caffè a 50 metri di distanza dall'abergo!!!</p><p>116 km con 1700 dsl</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7718514, member: 111137"] bè dai, il quadrumvirato Pogi, Remco , Vdp e Vingegaard non sono proprio male! Poi Pantani....è un dolore nel cuore sempre presente.... stamattina con il gruppo abbiamo fatto Rigopiano, dove successe la famosa tragedia dell'albergo. Passando anche oggi si commentava quale serie di cause e concause hanno fatto si che la slavina lo prendesse proprio in pieno, schivando e lasciando completamente intatto un'altro edificio dove abbiamo preso il caffè a 50 metri di distanza dall'abergo!!! 116 km con 1700 dsl [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso