Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7720367" data-attributes="member: 3668"><p>Se pensi che un buon amatore passa agevolmente i 55, pensa a come vanno i Professionisti</p><p></p><p>Io vado a periodi....... in settimana una sera sono entrato in garage per prendere la bici e partire e ho trovato la gomma posteriore a terra. Ieri sera, anche se non avevo preventivato di uscire, ho inforcato la bici e dopo 3 km ho forato davanti...... ho controllato la camera a casa ed era bucata internamente, ho tolto la gomma ed effettivamente c' era il flap rotto e l'ho cambiato. Questa mattina non so perchè ho forato.....la gomma è nuova ma il cerchio era molto caldo, ho bucato in discesa. Nel pomeriggio ho sgonfiato la gomma, ho controllato che fosse tutto in ordine e spero che sia fitita lì. Domani mattina devo andare a prendere una Vespa, poi se non farò troppo tardi uscirò per provare le braghette nuove.......che prezzi al Deca......ho preso quelle da 29 Euro.</p><p></p><p>Dispiace per la mamma ma te lo avevo già detto, una cosa che non ti ho detto è che siete stati fortunati, sia lei che te, mi spiego:</p><p>capisco il dolore per la perdita dei genitori, mio padre se n' è andato in sei mesi circa, ma, come mi aveva augurato un amico, è meglio per tutti quando il crollo è verticale. Chi è ancora in salute non si rende conto della fortuna che ha, mia madre non ha un cazzo di niente e fa di tutto per complicarsi/ci la vita.</p><p>Tua madre ha fatto la sua vita, la perdita è ancora molto fresca ma non annientarti pensando a lei, sono quasi sicuro che non lo vorrebbe, torna a sorridere e ad uscire con i tuoi amici. Io ho dato istruzioni precise per me: niente funerale, una cassa economica e le ceneri in garage o sparse sul ghiaione di Po, in un posto che mi piace tanto e dove vado ancora di tanto in tanto. La vita va avanti, credo che farei fatica solo ad accettare la perdita di un figlio, di quello ho veramente paura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7720367, member: 3668"] Se pensi che un buon amatore passa agevolmente i 55, pensa a come vanno i Professionisti Io vado a periodi....... in settimana una sera sono entrato in garage per prendere la bici e partire e ho trovato la gomma posteriore a terra. Ieri sera, anche se non avevo preventivato di uscire, ho inforcato la bici e dopo 3 km ho forato davanti...... ho controllato la camera a casa ed era bucata internamente, ho tolto la gomma ed effettivamente c' era il flap rotto e l'ho cambiato. Questa mattina non so perchè ho forato.....la gomma è nuova ma il cerchio era molto caldo, ho bucato in discesa. Nel pomeriggio ho sgonfiato la gomma, ho controllato che fosse tutto in ordine e spero che sia fitita lì. Domani mattina devo andare a prendere una Vespa, poi se non farò troppo tardi uscirò per provare le braghette nuove.......che prezzi al Deca......ho preso quelle da 29 Euro. Dispiace per la mamma ma te lo avevo già detto, una cosa che non ti ho detto è che siete stati fortunati, sia lei che te, mi spiego: capisco il dolore per la perdita dei genitori, mio padre se n' è andato in sei mesi circa, ma, come mi aveva augurato un amico, è meglio per tutti quando il crollo è verticale. Chi è ancora in salute non si rende conto della fortuna che ha, mia madre non ha un cazzo di niente e fa di tutto per complicarsi/ci la vita. Tua madre ha fatto la sua vita, la perdita è ancora molto fresca ma non annientarti pensando a lei, sono quasi sicuro che non lo vorrebbe, torna a sorridere e ad uscire con i tuoi amici. Io ho dato istruzioni precise per me: niente funerale, una cassa economica e le ceneri in garage o sparse sul ghiaione di Po, in un posto che mi piace tanto e dove vado ancora di tanto in tanto. La vita va avanti, credo che farei fatica solo ad accettare la perdita di un figlio, di quello ho veramente paura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso