Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7720918" data-attributes="member: 3668"><p>Ma in bici ci devo andare ugualmente, non voglio tornare grasso e con un sacco di guai come prima.</p><p>Nota braghette: non si vede il culo ma come fondello è meglio quello cinese...... poi magari utilizzandolo qualche volta migliora.....</p><p></p><p>A me sarebbe piaciuto farne 7-8..... non di più......non volevo che diventasse un "lavoro" come 20 anni fa. Non voglio nemmeno andare a farmi dilaniare in 1^ serie, con le poche gare che ci sono tutti i BIG saranno presenti.</p><p>Sabato c' è solo questa e non è nemmeno a 2 passi:</p><p><strong>12/7 a Borgo D’Ale (VC): </strong>”G.P. del Pesco”,” 6ª prova Campionato Provincialw Nord Nordovest Csain Strada 2025”. Gara su strada aperta agli Enti convenzionati e Bike Card. Preiscrizioni via mail a <a href="mailto:elmega2763@gmail.com">elmega2763@gmail.com</a> o al whatsapp 3397568008 con copia tessera. Ritrovo ore 11.30 c/o Ex Cooperativa Borgofrutta in Strada Cerche. Partenza ore 13.00 M6-M7-M8-Donne-Deb, ore 14.50 J-M1-M2-M3-M4-M5. Percorso pianeggiante di km 9 da ripetere sette volte. Org. Asd Team Pedale Pazzo. Info Gianni 3397568008.</p><p></p><p>Ho visto che ci sono anche quelle cicloturistiche con tratto agonistico in salita ma partirei subito mentalmente rassegnato......non mi attirano per niente.</p><p>Non capisco cosa sia successo, c' era un bel calendario, poi è saltato tutto........nel Vercellese separano le classifiche ma non mi ciulano più, l' anno scorso c' erano pochi partenti e hanno fatto partenza unica 1^ e 2^ serie......quando hanno deciso di andarsene ci hanno piantato lì come dei merdoni.......</p><p></p><p>Va beh.......tra poco vado a casa ma non vado in bici, non ne ho voglia, mi mangio la mia pasta al salmone e controllo quella gomma, andrò questa sera dopo la tappa, sembra che non ci sia vento e forse riesco ad andare a fare un test nel circuito di Santa Maria.</p><p></p><p>Dimenticavo: discorso compagnia: gli amatori locali vanno sempre a cannone, ho visto a che velocità vanno su da Lu Monferrato, tra i 22 e i 25 all' ora (4-5%)..... e le fanno tutte a manetta. Io non ce la faccio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7720918, member: 3668"] Ma in bici ci devo andare ugualmente, non voglio tornare grasso e con un sacco di guai come prima. Nota braghette: non si vede il culo ma come fondello è meglio quello cinese...... poi magari utilizzandolo qualche volta migliora..... A me sarebbe piaciuto farne 7-8..... non di più......non volevo che diventasse un "lavoro" come 20 anni fa. Non voglio nemmeno andare a farmi dilaniare in 1^ serie, con le poche gare che ci sono tutti i BIG saranno presenti. Sabato c' è solo questa e non è nemmeno a 2 passi: [B]12/7 a Borgo D’Ale (VC): [/B]”G.P. del Pesco”,” 6ª prova Campionato Provincialw Nord Nordovest Csain Strada 2025”. Gara su strada aperta agli Enti convenzionati e Bike Card. Preiscrizioni via mail a [EMAIL]elmega2763@gmail.com[/EMAIL] o al whatsapp 3397568008 con copia tessera. Ritrovo ore 11.30 c/o Ex Cooperativa Borgofrutta in Strada Cerche. Partenza ore 13.00 M6-M7-M8-Donne-Deb, ore 14.50 J-M1-M2-M3-M4-M5. Percorso pianeggiante di km 9 da ripetere sette volte. Org. Asd Team Pedale Pazzo. Info Gianni 3397568008. Ho visto che ci sono anche quelle cicloturistiche con tratto agonistico in salita ma partirei subito mentalmente rassegnato......non mi attirano per niente. Non capisco cosa sia successo, c' era un bel calendario, poi è saltato tutto........nel Vercellese separano le classifiche ma non mi ciulano più, l' anno scorso c' erano pochi partenti e hanno fatto partenza unica 1^ e 2^ serie......quando hanno deciso di andarsene ci hanno piantato lì come dei merdoni....... Va beh.......tra poco vado a casa ma non vado in bici, non ne ho voglia, mi mangio la mia pasta al salmone e controllo quella gomma, andrò questa sera dopo la tappa, sembra che non ci sia vento e forse riesco ad andare a fare un test nel circuito di Santa Maria. Dimenticavo: discorso compagnia: gli amatori locali vanno sempre a cannone, ho visto a che velocità vanno su da Lu Monferrato, tra i 22 e i 25 all' ora (4-5%)..... e le fanno tutte a manetta. Io non ce la faccio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso