Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7723821" data-attributes="member: 3668"><p>Il concetto è quello. Ora io non so chi di voi abbia provato a fare le cose un po' più seriamente, io avevo preso una "scimmia" notevole e il brutto è che non me ne rendevo conto.......quando "sei dentro" non ti rendi conto........era diventata una necessità condita da un' infinità di problemi fisici derivanti dalla ricerca continua della performance migliore che non sempre porta al miglioramento effettivo. E' una storia lunga ma è quasi tutta scritta tra le pagine del forum. Il tracollo è avvenuto nel 2000 a seguito di un intervento agli occhi....... non vedevo più niente ma volevo continuare a gareggiare........poi è intervenuto mio figlio che chiedeva continuamente di me e allora ho mollato.</p><p>Ecco perchè sto cercando di starne fuori, la scimmia prende chiunque, si entra in un vortice da cui è difficile uscire...... lo vedo in alcuni colleghi, lo leggo anche qui sul forum e in parte mi rendo conto che sta scimmia sta cercando di aggrapparsi di nuovo anche a me, ma questa volta non credo che ce la farà. Rimane il fatto però che pedalare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza continuità, sia un mezzo suicidio senza senso.</p><p></p><p>Vado a casa a mangiare.......</p><p></p><p>buon appetito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7723821, member: 3668"] Il concetto è quello. Ora io non so chi di voi abbia provato a fare le cose un po' più seriamente, io avevo preso una "scimmia" notevole e il brutto è che non me ne rendevo conto.......quando "sei dentro" non ti rendi conto........era diventata una necessità condita da un' infinità di problemi fisici derivanti dalla ricerca continua della performance migliore che non sempre porta al miglioramento effettivo. E' una storia lunga ma è quasi tutta scritta tra le pagine del forum. Il tracollo è avvenuto nel 2000 a seguito di un intervento agli occhi....... non vedevo più niente ma volevo continuare a gareggiare........poi è intervenuto mio figlio che chiedeva continuamente di me e allora ho mollato. Ecco perchè sto cercando di starne fuori, la scimmia prende chiunque, si entra in un vortice da cui è difficile uscire...... lo vedo in alcuni colleghi, lo leggo anche qui sul forum e in parte mi rendo conto che sta scimmia sta cercando di aggrapparsi di nuovo anche a me, ma questa volta non credo che ce la farà. Rimane il fatto però che pedalare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza continuità, sia un mezzo suicidio senza senso. Vado a casa a mangiare....... buon appetito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso