Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7724536" data-attributes="member: 11966"><p>Tutti ne dicono una e dico la mia anch'io. Il misuratore di potenza ce lo avrei anche perchè quando presi la bici dal mio amico ce lo aveva...non lo uso, non ho volgia di stare a studiare la ftp, e tutto il resto, è un mio limite ma sono fatto cosi. Non uso nemmeno il cardio , se sto bene lo sento , stamattina ho fatto un giro di riferimento 77 km , poco dislivello ma da me è cosi , e le gambe giravano bene ( mica sono Tadei) ma giravano bene, la media la guardo relativamente guardo i segmenti che mi interessano se ho migliorato o meno. Chiramente se il solito giro lo faccio a 35 di media significa che sono andato forte parecchio, al di la dei watt e della frequenza cardiaca. Sarebbe utile? Si se lo sfruttassi per qualche cosa, dovrei avere un fine che , ad oggi, non coincide con i miei progetti.Non lo tolgo perchè non voglio comprare un'altra guarnitura ...lo lascio li. Però sono elucubrazioni personali , va bene tutto ho amici con cui esco che hanno di tutto e di più e se sono contenti e soddifatti loro lo sono anch'io ...per loro ...Aloa!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7724536, member: 11966"] Tutti ne dicono una e dico la mia anch'io. Il misuratore di potenza ce lo avrei anche perchè quando presi la bici dal mio amico ce lo aveva...non lo uso, non ho volgia di stare a studiare la ftp, e tutto il resto, è un mio limite ma sono fatto cosi. Non uso nemmeno il cardio , se sto bene lo sento , stamattina ho fatto un giro di riferimento 77 km , poco dislivello ma da me è cosi , e le gambe giravano bene ( mica sono Tadei) ma giravano bene, la media la guardo relativamente guardo i segmenti che mi interessano se ho migliorato o meno. Chiramente se il solito giro lo faccio a 35 di media significa che sono andato forte parecchio, al di la dei watt e della frequenza cardiaca. Sarebbe utile? Si se lo sfruttassi per qualche cosa, dovrei avere un fine che , ad oggi, non coincide con i miei progetti.Non lo tolgo perchè non voglio comprare un'altra guarnitura ...lo lascio li. Però sono elucubrazioni personali , va bene tutto ho amici con cui esco che hanno di tutto e di più e se sono contenti e soddifatti loro lo sono anch'io ...per loro ...Aloa! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso