Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7724763" data-attributes="member: 173539"><p>Ahahaha troppo buono ma ci credi che sabato ho perso il conto della gente che mi ha letteralmente sverniciato sull'Izoard? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>Sono salito, come sempre del resto, con i miei tempi la mia andatura turistica. Ma per me va benissimo così. Anchè perchè ora è il momento di dedicarmi alle escursioni in montagna e lascerò da parte la bici. In ogni caso, a parità di andatura blanda, ho notato che i bpm si sono abbassati e riesco a fare le solite salite rimanendo poco più basso e con meno sforzo.</p><p>Per me la bestia nera è il colle della Maddalena (collina di TO dietro casa) che ho fatto giusto ieri sera, con 144 di FC max (normalmente toccavo picci oltre i 150 nei pezzi al 14/15%).</p><p>Giusto per darti un'idea, l'Izoard l'ho fatto con FC 141, ovvero cercando di conservare le energie per il rientro che temevo molto (ed effettivamente così è stato).</p><p></p><p>Domanda per te che sei del luogo:</p><p>1) il Lys da Almese, è tanto peggio rispetto all'Izoard? Mi spaventa un casino il pezzo finale tutto al 14%... Volevo provarlo a settembre con temperature più basse.</p><p>2) tu con che rapportature viaggi? Io ho il 50/34 davanti e pacco pignoni 34-11. Inutile dire che nei pezzi oltre il 10% sono sempre 34-34.</p><p></p><p>Ah, dimenticavo: la Croix de Toulouse è la cima a cui arrivi tramite sentiero sterrato (brutto) e questa facile ma lunga ferrata. Mia figlia mi sta ancora mandando affancool.</p><p></p><p>[ATTACH=full]494255[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7724763, member: 173539"] Ahahaha troppo buono ma ci credi che sabato ho perso il conto della gente che mi ha letteralmente sverniciato sull'Izoard? :-)xxxx Sono salito, come sempre del resto, con i miei tempi la mia andatura turistica. Ma per me va benissimo così. Anchè perchè ora è il momento di dedicarmi alle escursioni in montagna e lascerò da parte la bici. In ogni caso, a parità di andatura blanda, ho notato che i bpm si sono abbassati e riesco a fare le solite salite rimanendo poco più basso e con meno sforzo. Per me la bestia nera è il colle della Maddalena (collina di TO dietro casa) che ho fatto giusto ieri sera, con 144 di FC max (normalmente toccavo picci oltre i 150 nei pezzi al 14/15%). Giusto per darti un'idea, l'Izoard l'ho fatto con FC 141, ovvero cercando di conservare le energie per il rientro che temevo molto (ed effettivamente così è stato). Domanda per te che sei del luogo: 1) il Lys da Almese, è tanto peggio rispetto all'Izoard? Mi spaventa un casino il pezzo finale tutto al 14%... Volevo provarlo a settembre con temperature più basse. 2) tu con che rapportature viaggi? Io ho il 50/34 davanti e pacco pignoni 34-11. Inutile dire che nei pezzi oltre il 10% sono sempre 34-34. Ah, dimenticavo: la Croix de Toulouse è la cima a cui arrivi tramite sentiero sterrato (brutto) e questa facile ma lunga ferrata. Mia figlia mi sta ancora mandando affancool. [ATTACH type="full"]494255[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso