Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7724848" data-attributes="member: 6188"><p>Stai parlando di una strada che ho fatto la prima volta nella pancia di mamma mentre era incinta, per cui mi fido più di me che di salite.ch. </p><p>Il tratto duro iniziale dura fino all'incrocio con la frazione tetti dove adesso sci sono i lavori, poi cala fino a rubiana, 'il paese effettivamente è un muro, poi , arrivi ad un tornante e spiana per 200m e resta tranquilla fino al tornante della Madonna di Lourdes (dove è ricoverata mia madre permanentemente 58 anni dopo); resta tranquilla fino al ristorante la Pineta e qui hai quasi 1 km in paino/discesa); di li hai un pezzo secco fino al Ferro ma di nuovo dopo i tornanti respiri fino all'incrocio di Favella; da qui si alza per curvette e non devi farti fregare perché si impenna progressivamente, arrivi al ponte in piano, e comincia il tratto veramente duro fino a Mompellato; di li hai un pezzettino morbido (che salite.ch non fa vedere) e poi sale in maniera costante fino al lys, il mio ciclocomputer mi dava un 8-9% costante.</p><p>Qui non vedo 14%</p><p>[ATTACH=full]494273[/ATTACH]</p><p>Adesso cerco una mia traccia e faccio un profilo serio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7724848, member: 6188"] Stai parlando di una strada che ho fatto la prima volta nella pancia di mamma mentre era incinta, per cui mi fido più di me che di salite.ch. Il tratto duro iniziale dura fino all'incrocio con la frazione tetti dove adesso sci sono i lavori, poi cala fino a rubiana, 'il paese effettivamente è un muro, poi , arrivi ad un tornante e spiana per 200m e resta tranquilla fino al tornante della Madonna di Lourdes (dove è ricoverata mia madre permanentemente 58 anni dopo); resta tranquilla fino al ristorante la Pineta e qui hai quasi 1 km in paino/discesa); di li hai un pezzo secco fino al Ferro ma di nuovo dopo i tornanti respiri fino all'incrocio di Favella; da qui si alza per curvette e non devi farti fregare perché si impenna progressivamente, arrivi al ponte in piano, e comincia il tratto veramente duro fino a Mompellato; di li hai un pezzettino morbido (che salite.ch non fa vedere) e poi sale in maniera costante fino al lys, il mio ciclocomputer mi dava un 8-9% costante. Qui non vedo 14% [ATTACH type="full"]494273[/ATTACH] Adesso cerco una mia traccia e faccio un profilo serio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso