Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7724987" data-attributes="member: 173539"><p>Mah, sulla maggior parte delle recensioni descrivevano la salita da Almese come distruttiva, quindi ho evitato. Inoltre, avendo percorso il Lys solo una volta e tra i primi giri impegnativi, ho preferito la salita da Lanzo. Questo mi dato modo di verificare la pendenza del versante Val Susa in discesa, confermando la mi scelta di tenermi alla larga! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>In ogni caso mi state tentando e a fine settembre, con un po' di allenamento e temperature più fresche, proverò a fare un tentativo. Tanto le difficoltà sono reversibili: è tutta salita e, mal che vada, inverto la marcia.</p><p></p><p>Non ricordo il sito precisamente, ma uno è questo, ad esempio. Anche se il verso di percorrenza è quello "facile", ed al massimo sono arrivato al 10 in pochissimi punti.</p><p></p><p>[ATTACH=full]494304[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7724987, member: 173539"] Mah, sulla maggior parte delle recensioni descrivevano la salita da Almese come distruttiva, quindi ho evitato. Inoltre, avendo percorso il Lys solo una volta e tra i primi giri impegnativi, ho preferito la salita da Lanzo. Questo mi dato modo di verificare la pendenza del versante Val Susa in discesa, confermando la mi scelta di tenermi alla larga! :-)xxxx In ogni caso mi state tentando e a fine settembre, con un po' di allenamento e temperature più fresche, proverò a fare un tentativo. Tanto le difficoltà sono reversibili: è tutta salita e, mal che vada, inverto la marcia. Non ricordo il sito precisamente, ma uno è questo, ad esempio. Anche se il verso di percorrenza è quello "facile", ed al massimo sono arrivato al 10 in pochissimi punti. [ATTACH type="full" alt="1752673932471.png"]494304[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso