Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7725100" data-attributes="member: 173539"><p>Scrivo qui per un'altra domanda, visto che oggi moglie e figlia sono scappate al mare in giornata e mi è venuta una strana idea, da attuarsi però a settembre/ottobre con temperature accettabile e senza il casino di luglio/agosto.</p><p>Da Moncalieri pensavo di raggiungere il mare, facendo la classica strada Moncalieri - Alba - Diano d'alba - Murazzano - Montezemolo - Cadibona - Savona - Noli (località dove mi è toccato trascorrere per una decina di anni la prima settimana di agosto).</p><p>Strada che percorro spesso in moto (al mattino presto perchè da metà mattina in poi è troppo trafficata e con troppi deficienti) e che ha tanti saliscendi ma senza avere pendenze insostenibili.</p><p></p><p>Giro lungo (140 km circa ma appena 1200m d+) e che dovrebbe essere fattibile con un po' di allenamento.</p><p></p><p>La domanda è la seguente: come funziona il supplemento bici di 3,5€ per la bici per il ritorno in treno?</p><p>Esistono vagoni dedicati al trasporto bici ma:</p><p>- è garantita un minimo di sicurezza (=ci si siede vicino alla bici) o viene lasciata incustodita?</p><p>- acquistando e prenotando il biglietto, c'è la garanzia di trovare posto per la bici? Non mi piacerebbe scoprire all'ultimo di non poter ritornare a casa poichè manca il posto della bici</p><p>- considerando i costi delle bici, il trasporto viene gestito deguatamente per preservare la bici, senza rischi di rovinarla? Negli Intercity si sono soli 6 posti in verticale. Negli altri treni?</p><p></p><p>Domande forse banali ma uso pochissimo il treno e non ho molta fiducia nelle ferrovie italiane...</p><p></p><p>Aggiungo: citano che il passeggero <strong>è responsabile della custodia</strong>: significa che mi posso sedere in prossimità della bici e controllarla a vista?</p><p>Qualcuno ha esperienze a riguardo?</p><p></p><p>Grazie mille!</p><p></p><p>[ATTACH=full]494325[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7725100, member: 173539"] Scrivo qui per un'altra domanda, visto che oggi moglie e figlia sono scappate al mare in giornata e mi è venuta una strana idea, da attuarsi però a settembre/ottobre con temperature accettabile e senza il casino di luglio/agosto. Da Moncalieri pensavo di raggiungere il mare, facendo la classica strada Moncalieri - Alba - Diano d'alba - Murazzano - Montezemolo - Cadibona - Savona - Noli (località dove mi è toccato trascorrere per una decina di anni la prima settimana di agosto). Strada che percorro spesso in moto (al mattino presto perchè da metà mattina in poi è troppo trafficata e con troppi deficienti) e che ha tanti saliscendi ma senza avere pendenze insostenibili. Giro lungo (140 km circa ma appena 1200m d+) e che dovrebbe essere fattibile con un po' di allenamento. La domanda è la seguente: come funziona il supplemento bici di 3,5€ per la bici per il ritorno in treno? Esistono vagoni dedicati al trasporto bici ma: - è garantita un minimo di sicurezza (=ci si siede vicino alla bici) o viene lasciata incustodita? - acquistando e prenotando il biglietto, c'è la garanzia di trovare posto per la bici? Non mi piacerebbe scoprire all'ultimo di non poter ritornare a casa poichè manca il posto della bici - considerando i costi delle bici, il trasporto viene gestito deguatamente per preservare la bici, senza rischi di rovinarla? Negli Intercity si sono soli 6 posti in verticale. Negli altri treni? Domande forse banali ma uso pochissimo il treno e non ho molta fiducia nelle ferrovie italiane... Aggiungo: citano che il passeggero [B]è responsabile della custodia[/B]: significa che mi posso sedere in prossimità della bici e controllarla a vista? Qualcuno ha esperienze a riguardo? Grazie mille! [ATTACH type="full"]494325[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso