Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7725130" data-attributes="member: 11010"><p>Sono il "mago della bici in treno".</p><p>Il biglietto per la bici dura per l'intero giorno (dalla mezzanotte alla mezzanotte).</p><p>In alternativa (se ti è più conveniente) paghi un altro biglietto passeggero.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la "modalità di trasporto bici" dipende dalla tratta e dal treno.</p><p>Ho trovato sostanzialmente 3 tipi di stalli.</p><p>1)- Quelli con la bici appesa ad un gancio alla ruota anteriore e con un binario per quella posteriore in maniera che non sbatta. In genere sono 4/6 stalli.</p><p>2)- Quelli con lo stallo orizzontale pensati per le bici elettriche ed hanno la presa per la ricarica. Ci sono solo 3 stalli per vagone o semivagone.</p><p>3)- Quelli più antichi con portabici orizzontale tipo "fuori dal supermercato".</p><p></p><p>Dipende da quanto vecchi sono i vagoni e quello che trovi...trovi.</p><p>Una volta sono montato in un vecchio vagone che non aveva stalli ma avendo pagato ed essendo il treno regionale potevo montare.</p><p>La bici l'ho appesa per il manubrio alla cappelliera. La toglievo alle varie fermate.</p><p>Ma è successo un bel po' di anni fa.</p><p></p><p>Tendenzialmente la bici la controlli a vista ma non c'è nessun problema perchè ti siedi vicino. Non tanto diverso da quando ti fermi al bar a bere il caffè durante il giro.</p><p></p><p>Per il resto è una goduria. Nel senso che non devi guidare e monti in bici senza necessità di caricarla in macchina, smontare ruote, ecc.</p><p>Io lo trovo molto comodo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il numero di stalli, non preoccuparti. Mai trovato affollamento.</p><p>Certo c'è da controllare che qualcuno con una bici meno pregiata non abbia cura della nostra quando ci parcheggia vicino.</p><p>Ma anche in quello ho notato sempre molta attenzione e comunque ci sono io a controllare.</p><p></p><p>3 sabati fa uno è arrivato con una bici elettrica pieghevole. L'ha messa in basso dove vanno le valige (lontano dalle bici) e alla prima frenata del treno un bel tonfo. Pensano un quintale e l'aveva messa male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7725130, member: 11010"] Sono il "mago della bici in treno". Il biglietto per la bici dura per l'intero giorno (dalla mezzanotte alla mezzanotte). In alternativa (se ti è più conveniente) paghi un altro biglietto passeggero. Per quanto riguarda la "modalità di trasporto bici" dipende dalla tratta e dal treno. Ho trovato sostanzialmente 3 tipi di stalli. 1)- Quelli con la bici appesa ad un gancio alla ruota anteriore e con un binario per quella posteriore in maniera che non sbatta. In genere sono 4/6 stalli. 2)- Quelli con lo stallo orizzontale pensati per le bici elettriche ed hanno la presa per la ricarica. Ci sono solo 3 stalli per vagone o semivagone. 3)- Quelli più antichi con portabici orizzontale tipo "fuori dal supermercato". Dipende da quanto vecchi sono i vagoni e quello che trovi...trovi. Una volta sono montato in un vecchio vagone che non aveva stalli ma avendo pagato ed essendo il treno regionale potevo montare. La bici l'ho appesa per il manubrio alla cappelliera. La toglievo alle varie fermate. Ma è successo un bel po' di anni fa. Tendenzialmente la bici la controlli a vista ma non c'è nessun problema perchè ti siedi vicino. Non tanto diverso da quando ti fermi al bar a bere il caffè durante il giro. Per il resto è una goduria. Nel senso che non devi guidare e monti in bici senza necessità di caricarla in macchina, smontare ruote, ecc. Io lo trovo molto comodo. Per quanto riguarda il numero di stalli, non preoccuparti. Mai trovato affollamento. Certo c'è da controllare che qualcuno con una bici meno pregiata non abbia cura della nostra quando ci parcheggia vicino. Ma anche in quello ho notato sempre molta attenzione e comunque ci sono io a controllare. 3 sabati fa uno è arrivato con una bici elettrica pieghevole. L'ha messa in basso dove vanno le valige (lontano dalle bici) e alla prima frenata del treno un bel tonfo. Pensano un quintale e l'aveva messa male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso