Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7727465" data-attributes="member: 173539"><p>No no no.... non mi piace passare da sborone e da super atleta e preferisco mettere le cose in chiaro: io non faccio assolutamente alpinismo ma semplici escursioni alpine. Idem per lo sci: scio prevalentemente in pista ma, amando tantissimo la montagna, quando le condizioni lo consentono qualche pellata la faccio volentieri (quest'anno ne avrò fatte meno di 10, anche se alcune abbastanza impegnative per me, come Thabor e Dormillouse). Cerco comunque di mantenere un minimo di allenamento aerobico.</p><p>Una cosa è comunque certa: sono lento. Quando? Sempre! Sugli sci, in bici e in montagna a piedi! Ma piano piano ci arrivo... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p></p><p>Ecco, sabato nonostante il tempo brutto ho portato mia figlia che voleva camminare dalle tue parti (almeno credo): girovacchiando tra Curbasiri e Bocciarda sono usciti 1.400m d+ esatti per 21km ma a ritmo blando.</p><p></p><p>[ATTACH=full]494885[/ATTACH]</p><p></p><p>Ecco, qui vedi dal Garmin uno sforzo ridotto.</p><p>Aggiungo: da quando vado in bici, non so se sia un caso, riesco a fare le stesse cose con meno sforzo e mantenendo i battiti più bassi. Uno dei motivi per cui ho iniziato.</p><p></p><p>Un Training Effect così basso su una gita da 1.400m non lo avevo MAI avuto. Non abbiamo tirato ma siamo comunque arrivati alla Roussa in 1h e 50 minuti dall'inizio della strada di Pian Neiretto.</p><p>A volte, al termine di una gita, mi ritrovo con 5.0 di anaerobico e giorni di recupero!</p><p></p><p>[ATTACH=full]494887[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7727465, member: 173539"] No no no.... non mi piace passare da sborone e da super atleta e preferisco mettere le cose in chiaro: io non faccio assolutamente alpinismo ma semplici escursioni alpine. Idem per lo sci: scio prevalentemente in pista ma, amando tantissimo la montagna, quando le condizioni lo consentono qualche pellata la faccio volentieri (quest'anno ne avrò fatte meno di 10, anche se alcune abbastanza impegnative per me, come Thabor e Dormillouse). Cerco comunque di mantenere un minimo di allenamento aerobico. Una cosa è comunque certa: sono lento. Quando? Sempre! Sugli sci, in bici e in montagna a piedi! Ma piano piano ci arrivo... ;-) Ecco, sabato nonostante il tempo brutto ho portato mia figlia che voleva camminare dalle tue parti (almeno credo): girovacchiando tra Curbasiri e Bocciarda sono usciti 1.400m d+ esatti per 21km ma a ritmo blando. [ATTACH type="full"]494885[/ATTACH] Ecco, qui vedi dal Garmin uno sforzo ridotto. Aggiungo: da quando vado in bici, non so se sia un caso, riesco a fare le stesse cose con meno sforzo e mantenendo i battiti più bassi. Uno dei motivi per cui ho iniziato. Un Training Effect così basso su una gita da 1.400m non lo avevo MAI avuto. Non abbiamo tirato ma siamo comunque arrivati alla Roussa in 1h e 50 minuti dall'inizio della strada di Pian Neiretto. A volte, al termine di una gita, mi ritrovo con 5.0 di anaerobico e giorni di recupero! [ATTACH type="full"]494887[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso