Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7731108" data-attributes="member: 3668"><p>Tutti noi siamo la negazione per qualcosa..... io odio profondamente l' elettronica, se si guasta il televisore o il computer non so ripararli, se parte la scheda della lavastoviglie mi tocca cambiarla ecc. ecc....... </p><p></p><p>Parto dai 36 fori, ho ancora un' anteriore con 36 fori....... tanti anni fa, quando ero ancora in preda alla follia, chiesi a Mariano una coppia di ruote leggere da mettere sotto alla nuova bici ( all' epoca avevo speso 4 milioni e mezzo delle vecchie lire ) e lui mi rispose:" Io le ruote leggere te le do, ma poi non venire ogni settimana a rompere i coglioni perchè le hai scentrate, per come vai e per l' uso che ne fai è meglio avere 36 raggi".. </p><p>Io non riesco ad immaginarti, non so se sei un omone alto e grosso o semplicemente sei solo un po' sovrappeso, però se ho capito bene sei il classico cicloturista che si gusta la pedalata senza pensare a nient' altro. Hai solo il "torto" ( credo solo qui dentro) di avere un mezzo datato e non al passo con i tempi. </p><p></p><p>No, leggo molto, forse non tutto, ma leggo con interesse le problematiche relative alle nuove tecnologie, leggo anche le novità che riguardano l' allenamento e l' alimentazione e sorrido...... sorrido perchè mi viene in mente quel filmato di Mennea che raccontava del convegno con tutti i sapientoni ....... mia moglie mi vede ridere spesso quando sono davanti al PC.</p><p>La bici di [USER=35589]@peppe59[/USER] è sicuramente una bici in acciaio come le mie, tubi rotondi e forse con le congiunzioni....... bellissima....... quasi quasi cambio i cavi e le guaine alla Meazzo di mio padre, monto 2 tubolari economici e comincio ad usare quella........è un po' grande ma sarebbe divertente, nel suo armadio ci dev' essere ancora dell' abbigliamento d' epoca........ </p><p></p><p>Ma se sei sempre in cantina o fai 35 km per volta........non ho mai capito se scrivi per autoincoraggiarti o per avere una specie di "diario"...... ti immagino come un nano come me, ma più secco....... ti immagino così perchè vuoi aumentare di peso e massa muscolare. Anche il fatto di avere bisogno di conferme giornaliere dai numeri mi fa pensare ad una persona un po' insicura, uno che deve fare come le altre pecore, ma magari è solo "passione".......</p><p></p><p></p><p>Va beh...... vado a vedere se per caso ho una gomma bucata, oggi c' è l' uscita con il gruppetto e mi dispiacerebbe saltarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7731108, member: 3668"] Tutti noi siamo la negazione per qualcosa..... io odio profondamente l' elettronica, se si guasta il televisore o il computer non so ripararli, se parte la scheda della lavastoviglie mi tocca cambiarla ecc. ecc....... Parto dai 36 fori, ho ancora un' anteriore con 36 fori....... tanti anni fa, quando ero ancora in preda alla follia, chiesi a Mariano una coppia di ruote leggere da mettere sotto alla nuova bici ( all' epoca avevo speso 4 milioni e mezzo delle vecchie lire ) e lui mi rispose:" Io le ruote leggere te le do, ma poi non venire ogni settimana a rompere i coglioni perchè le hai scentrate, per come vai e per l' uso che ne fai è meglio avere 36 raggi".. Io non riesco ad immaginarti, non so se sei un omone alto e grosso o semplicemente sei solo un po' sovrappeso, però se ho capito bene sei il classico cicloturista che si gusta la pedalata senza pensare a nient' altro. Hai solo il "torto" ( credo solo qui dentro) di avere un mezzo datato e non al passo con i tempi. No, leggo molto, forse non tutto, ma leggo con interesse le problematiche relative alle nuove tecnologie, leggo anche le novità che riguardano l' allenamento e l' alimentazione e sorrido...... sorrido perchè mi viene in mente quel filmato di Mennea che raccontava del convegno con tutti i sapientoni ....... mia moglie mi vede ridere spesso quando sono davanti al PC. La bici di [USER=35589]@peppe59[/USER] è sicuramente una bici in acciaio come le mie, tubi rotondi e forse con le congiunzioni....... bellissima....... quasi quasi cambio i cavi e le guaine alla Meazzo di mio padre, monto 2 tubolari economici e comincio ad usare quella........è un po' grande ma sarebbe divertente, nel suo armadio ci dev' essere ancora dell' abbigliamento d' epoca........ Ma se sei sempre in cantina o fai 35 km per volta........non ho mai capito se scrivi per autoincoraggiarti o per avere una specie di "diario"...... ti immagino come un nano come me, ma più secco....... ti immagino così perchè vuoi aumentare di peso e massa muscolare. Anche il fatto di avere bisogno di conferme giornaliere dai numeri mi fa pensare ad una persona un po' insicura, uno che deve fare come le altre pecore, ma magari è solo "passione"....... Va beh...... vado a vedere se per caso ho una gomma bucata, oggi c' è l' uscita con il gruppetto e mi dispiacerebbe saltarla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso