Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7732011" data-attributes="member: 3668"><p>Ma si, tutto bene, ho solo dovuto accompagnare mio fratello a ritirare la macchina nuova, il capo sono io e firmo io.</p><p></p><p>Non ti preoccupare per questo, è solo uno scherzo tra tutti noi, uno sfottò innocuo....... un paio d' anni fa, per via degli utenti che usano i calzini lunghi con i reggicalze da bagascia e di quelli che usano i calzini corti, sono nate due Squadre, la "Calzini Arroganti e la Asma&Qatar".</p><p></p><p>Ecco..... hai 2 problemi:</p><p>1- scarpa troppo stretta in punta</p><p>2- dolore metatarsale</p><p></p><p>Per risolvere il primo problema puoi sperare che le scarpe "cedano un pochino", oppure puoi fare come ho fatto io, se serve ti mando una foto ma quelli della Calzini arroganti potrebbero inorridire, sia per l' usura della scarpa, sia per la soluzione antiestetica.</p><p>Per il secondo tipo di problema puoi verificare il corretto posizionamento delle tacchette, per questo ti rimando all' inizio di questa discussione:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/posizionamento-tacchette-schema-grafico.54182/[/URL]</p><p>Se ancora non bastasse significa che la spinta non è distribuita su tutta la pianta del piede e quindi si aprono varie ipotesi:</p><p>posizione in sella sbagliata</p><p>plantare inadeguato</p><p></p><p>Soluzioni ? di recente ho risposto più volte a queste domande, ti linko l' ultima discussione, poi vedi tu......</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-dolore-metatarso.228532/[/URL]</p><p></p><p></p><p>Bene...... è ora di prepararsi...... oggi però non sono per niente in forma.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7732011, member: 3668"] Ma si, tutto bene, ho solo dovuto accompagnare mio fratello a ritirare la macchina nuova, il capo sono io e firmo io. Non ti preoccupare per questo, è solo uno scherzo tra tutti noi, uno sfottò innocuo....... un paio d' anni fa, per via degli utenti che usano i calzini lunghi con i reggicalze da bagascia e di quelli che usano i calzini corti, sono nate due Squadre, la "Calzini Arroganti e la Asma&Qatar". Ecco..... hai 2 problemi: 1- scarpa troppo stretta in punta 2- dolore metatarsale Per risolvere il primo problema puoi sperare che le scarpe "cedano un pochino", oppure puoi fare come ho fatto io, se serve ti mando una foto ma quelli della Calzini arroganti potrebbero inorridire, sia per l' usura della scarpa, sia per la soluzione antiestetica. Per il secondo tipo di problema puoi verificare il corretto posizionamento delle tacchette, per questo ti rimando all' inizio di questa discussione: [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/posizionamento-tacchette-schema-grafico.54182/[/URL] Se ancora non bastasse significa che la spinta non è distribuita su tutta la pianta del piede e quindi si aprono varie ipotesi: posizione in sella sbagliata plantare inadeguato Soluzioni ? di recente ho risposto più volte a queste domande, ti linko l' ultima discussione, poi vedi tu...... [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-dolore-metatarso.228532/[/URL] Bene...... è ora di prepararsi...... oggi però non sono per niente in forma....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso