Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7733638" data-attributes="member: 151603"><p>Ho lavato proprio ieri la catena a una bici e sono indeciso se riprovare con il Silca ( ho anche il mariposa) oppure olio...</p><p>L'ultima volta ho notato anche io un po' di residui sulla cassetta pignoni , nulla di che in effetti , ma rispetto a un olio è una soluzione che dura pochissimo e non so quanto sia opportuno magari dopo due uscite riapplicare la cera ormai con catena non piu' pulita . </p><p>Almeno con l'olio aspetto 3/4 uscite da 100 km ,poi faccio pulizia catena e riapplico di nuovo l'olio.</p><p>Ho come l'impressione che la cera sia una soluzione valida ma solo smagliando e applicata successivamente con il pentolino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7733638, member: 151603"] Ho lavato proprio ieri la catena a una bici e sono indeciso se riprovare con il Silca ( ho anche il mariposa) oppure olio... L'ultima volta ho notato anche io un po' di residui sulla cassetta pignoni , nulla di che in effetti , ma rispetto a un olio è una soluzione che dura pochissimo e non so quanto sia opportuno magari dopo due uscite riapplicare la cera ormai con catena non piu' pulita . Almeno con l'olio aspetto 3/4 uscite da 100 km ,poi faccio pulizia catena e riapplico di nuovo l'olio. Ho come l'impressione che la cera sia una soluzione valida ma solo smagliando e applicata successivamente con il pentolino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso