Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7734877" data-attributes="member: 173539"><p>Già fatti entrambi ma, essendo a due passi (Sestriere), li vorrei rifare approfittando delle chiusure con colli riservati ai ciclisti.</p><p>Rifatto oggi il Galibier, esperienza fantastica!</p><p>Partito ovviamente da Briancon - anche se tanti "uscivano" la bici al Lautaret - ho incontrato tantissimi altri ciclisti: alcuni (pochi) li sorpassavi, altri (la maggior parte) mi sverniciavano. Alla fine mi sono accodato a due che avevano più o meno il mio stesso ritmo, fino all'ultimo km quando mi hanno staccato.</p><p>Arrivato al Lautaret vi era il colle chiuso con tanto di Gazebo. Era praticamente una festa: salivano tutti, amatori, anziani, bambini piccoli, atleti super-pro, bici elettriche ed addirittura manzari tatuati con casse con volume a palla!</p><p>In cima gran casino e rinfresco offerto con salamini secchi (ne ho mangiati 5!), crackers, madeleine, frutta, etc.</p><p>Veramente una bella esperienza! I francesi sono veramente avanti per la promozione dello sport e del turismo locale.</p><p></p><p>Giovedì chiudono l'Izoard e, se il meteo tiene, lo rifaccio. Sempre giro ad anello salendo da Briancon.</p><p></p><p>Dal Granon, invece, mi tengo ben alla larga: le pendenze sono toste e temo non siano alla mia portata. Dovrebbe essere tutto come l'ultimo km del Galibier che ho trovato duretto. Essendo solo 1km ho spinto ma sempre duro era...</p><p>Mi è sembrato di leggere un attimo 19% nella rampa finale: può essere?</p><p></p><p>Nota: ok l'ingrassaggio della catena, più silenziosa e più pulita ma... con piccolo inconveniente. Ero in modalità "race" in discesa dal Lautaret e, intorno ad una velocità compresa tra i 50-60 km/h nel rapportino più lungo, mi accorgo che i pedali erano bloccati: catena inspiegabilmente caduta! Ipotizzo a causa di qualche sconnessione, può essere? Mai successo prima.</p><p></p><p>[ATTACH=full]496717[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7734877, member: 173539"] Già fatti entrambi ma, essendo a due passi (Sestriere), li vorrei rifare approfittando delle chiusure con colli riservati ai ciclisti. Rifatto oggi il Galibier, esperienza fantastica! Partito ovviamente da Briancon - anche se tanti "uscivano" la bici al Lautaret - ho incontrato tantissimi altri ciclisti: alcuni (pochi) li sorpassavi, altri (la maggior parte) mi sverniciavano. Alla fine mi sono accodato a due che avevano più o meno il mio stesso ritmo, fino all'ultimo km quando mi hanno staccato. Arrivato al Lautaret vi era il colle chiuso con tanto di Gazebo. Era praticamente una festa: salivano tutti, amatori, anziani, bambini piccoli, atleti super-pro, bici elettriche ed addirittura manzari tatuati con casse con volume a palla! In cima gran casino e rinfresco offerto con salamini secchi (ne ho mangiati 5!), crackers, madeleine, frutta, etc. Veramente una bella esperienza! I francesi sono veramente avanti per la promozione dello sport e del turismo locale. Giovedì chiudono l'Izoard e, se il meteo tiene, lo rifaccio. Sempre giro ad anello salendo da Briancon. Dal Granon, invece, mi tengo ben alla larga: le pendenze sono toste e temo non siano alla mia portata. Dovrebbe essere tutto come l'ultimo km del Galibier che ho trovato duretto. Essendo solo 1km ho spinto ma sempre duro era... Mi è sembrato di leggere un attimo 19% nella rampa finale: può essere? Nota: ok l'ingrassaggio della catena, più silenziosa e più pulita ma... con piccolo inconveniente. Ero in modalità "race" in discesa dal Lautaret e, intorno ad una velocità compresa tra i 50-60 km/h nel rapportino più lungo, mi accorgo che i pedali erano bloccati: catena inspiegabilmente caduta! Ipotizzo a causa di qualche sconnessione, può essere? Mai successo prima. [ATTACH type="full" alt="1754422984915.png"]496717[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso