Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7737564" data-attributes="member: 3668"><p>Garminchia è il nomignolo che racchiude tutti i "dispositivi" ormai obsoleti ma funzionanti. L' ho chiamato così quando alcuni vegetti di un paese vicino con cui uscivo di tanto in tanto mi hanno fatto notare che avevo sia la bici che la strumentazione "vecchia". Ho smesso di andare con loro quando li ho visti mandare a quel paese gratuitamente alcuni automobilisti, rei soltanto di aver clacsonato per avvertire che erano dietro...... andavano un po' pianino ma non era un grosso problema. </p><p>Oggi ne ho incontrato uno a Conzano, l' ho salutato, gli ho chiesto come stava e lui mi ha invitato ad andare giù in discesa....... volevo trainarlo fino a Ticineto ma quando mi sono voltato una volta arrivato in pianura non c' era più........E' la seconda volta che mi capita in una settimana...... eppure ero anche ben vestito questa mattina, avevo i pantaloncini nuovi del Decathlon..........forse la maglietta non andava bene.......ha una 20ina d' anni ma l' ho messa pulita e profumata........non so......sarà la bici........ <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7737564, member: 3668"] Garminchia è il nomignolo che racchiude tutti i "dispositivi" ormai obsoleti ma funzionanti. L' ho chiamato così quando alcuni vegetti di un paese vicino con cui uscivo di tanto in tanto mi hanno fatto notare che avevo sia la bici che la strumentazione "vecchia". Ho smesso di andare con loro quando li ho visti mandare a quel paese gratuitamente alcuni automobilisti, rei soltanto di aver clacsonato per avvertire che erano dietro...... andavano un po' pianino ma non era un grosso problema. Oggi ne ho incontrato uno a Conzano, l' ho salutato, gli ho chiesto come stava e lui mi ha invitato ad andare giù in discesa....... volevo trainarlo fino a Ticineto ma quando mi sono voltato una volta arrivato in pianura non c' era più........E' la seconda volta che mi capita in una settimana...... eppure ero anche ben vestito questa mattina, avevo i pantaloncini nuovi del Decathlon..........forse la maglietta non andava bene.......ha una 20ina d' anni ma l' ho messa pulita e profumata........non so......sarà la bici........ :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso