Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="yagone64" data-source="post: 7737604" data-attributes="member: 85533"><p>Ma no, anche su strada sarebbe stato uguale, probabilmente non mi riesce di spiegare il perché ho usato questo dato, questo valore l'ho ottenuto pedalando sui rulli per qualche ora senza smettere di pedalare, quindi senza zeri se vogliamo, è un valore che so di tenere per tot tempo, non mi interessa avere quella media finale, avevo da fare ancora 50 km, ero da solo e non sapevo se sarei rimasto solo fine alla fine o meno, quindi mi sono basato su questo dato medio per la mia andatura, ripeto non mi intessava arrivare con questa media finale, mi interessava arrivare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yagone64, post: 7737604, member: 85533"] Ma no, anche su strada sarebbe stato uguale, probabilmente non mi riesce di spiegare il perché ho usato questo dato, questo valore l'ho ottenuto pedalando sui rulli per qualche ora senza smettere di pedalare, quindi senza zeri se vogliamo, è un valore che so di tenere per tot tempo, non mi interessa avere quella media finale, avevo da fare ancora 50 km, ero da solo e non sapevo se sarei rimasto solo fine alla fine o meno, quindi mi sono basato su questo dato medio per la mia andatura, ripeto non mi intessava arrivare con questa media finale, mi interessava arrivare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso