Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7737682" data-attributes="member: 3668"><p>Rispondo a tutti e tre cercando di essere breve:</p><p>La "condizione" varia nei diversi momenti della stagione, quindi ci sono dei momenti di bassa resa e altri di resa maggiore. Fino qui credo che siamo tutti d'accordo......</p><p>Poi dipende da persona a persona...... io ho 59 anni, sono sano, ho subito qualche intervento chirurgico per fratture e distorsioni ma per il resto non ho nulla, anzi, dimagrendo mi sento sempre meglio e molto spesso vado meglio oggi rispetto a quando ho smesso nel 2010. Sarà la resa sul mezzo, sarà l' alimentazione, sarà l' approccio diverso e meno "forzato" rispetto al passato, ma soprattutto in salita vado meglio rispetto a quando ero più giovane, molto più giovane. Non sto parlandi di 3 anni fa quando avevo voglia di buttarmi in un canale, sto parlando degli anni prima del 2010. Quindi nel mio caso vedo un progresso, non so quanto durerà e non voglio "sboronare" perchè vedo che a quest' età può succedere di tutto, però, contrariamente ad un paio d' anni fa quando uscire il sabato per fare il "lungo" mi pesava, oggi mi sto divertendo.</p><p></p><p>Adesso cerco di leggere il resto e di rispondere anche agli altri.......</p><p></p><p>Le "ciucche" le abbiamo prese tutti, io l' ultima l' ho presa 3 anni fa...... dopo 70 km si è spenta la luce per il caldo, per la disidratazione ( credo ) e soprattutto perchè non ero più quello di una volta.</p><p></p><p>Come dicevo ieri ognuno decide che giocattoli usare.......ah, io cambio a orecchio.</p><p></p><p>Io credo che i nostri colleghi diano per scontato che le stime di quello strumento siano veritiere, in alcuni casi può darsi, ma io non mi fiderei.</p><p></p><p>Sicuramente ci sono degli Atleti evoluti che riescono a prepararsi al meglio in vista dei loro appuntamenti proprio grazie alla strumentazione in loro possessoe ad una programmazione scrupolosa, per questo dico che per me sarebbe inutile, non devo fare chissà cosa e quel tipo di oggetti non sono in cima ai miei desideri. Per tanti altri ci sarebbe una cosa semplicissima da fare prima di comprare il Garmin, il misuratore di potenza, la bicicletta super tecnologica........ dimagrire.</p><p></p><p>Allora buona passeggiata e buon divertimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7737682, member: 3668"] Rispondo a tutti e tre cercando di essere breve: La "condizione" varia nei diversi momenti della stagione, quindi ci sono dei momenti di bassa resa e altri di resa maggiore. Fino qui credo che siamo tutti d'accordo...... Poi dipende da persona a persona...... io ho 59 anni, sono sano, ho subito qualche intervento chirurgico per fratture e distorsioni ma per il resto non ho nulla, anzi, dimagrendo mi sento sempre meglio e molto spesso vado meglio oggi rispetto a quando ho smesso nel 2010. Sarà la resa sul mezzo, sarà l' alimentazione, sarà l' approccio diverso e meno "forzato" rispetto al passato, ma soprattutto in salita vado meglio rispetto a quando ero più giovane, molto più giovane. Non sto parlandi di 3 anni fa quando avevo voglia di buttarmi in un canale, sto parlando degli anni prima del 2010. Quindi nel mio caso vedo un progresso, non so quanto durerà e non voglio "sboronare" perchè vedo che a quest' età può succedere di tutto, però, contrariamente ad un paio d' anni fa quando uscire il sabato per fare il "lungo" mi pesava, oggi mi sto divertendo. Adesso cerco di leggere il resto e di rispondere anche agli altri....... Le "ciucche" le abbiamo prese tutti, io l' ultima l' ho presa 3 anni fa...... dopo 70 km si è spenta la luce per il caldo, per la disidratazione ( credo ) e soprattutto perchè non ero più quello di una volta. Come dicevo ieri ognuno decide che giocattoli usare.......ah, io cambio a orecchio. Io credo che i nostri colleghi diano per scontato che le stime di quello strumento siano veritiere, in alcuni casi può darsi, ma io non mi fiderei. Sicuramente ci sono degli Atleti evoluti che riescono a prepararsi al meglio in vista dei loro appuntamenti proprio grazie alla strumentazione in loro possessoe ad una programmazione scrupolosa, per questo dico che per me sarebbe inutile, non devo fare chissà cosa e quel tipo di oggetti non sono in cima ai miei desideri. Per tanti altri ci sarebbe una cosa semplicissima da fare prima di comprare il Garmin, il misuratore di potenza, la bicicletta super tecnologica........ dimagrire. Allora buona passeggiata e buon divertimento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso