Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7744782" data-attributes="member: 173539"><p>Ritorno a bomba sul mio "vecchio" dolorino al piede: il buon Vadabrut ci ha preso in pieno!</p><p>Durante le vacanze di agosto ho dovuto sostituire le tacchette, avendole consumate di brutto da totale inesperto (ci ho camminato sopra durante diverse manifestazioni su superfici sterrate, ci sono caduto rovinandole in occasione del primo giro, etc, etc).</p><p>Non avevo minimamente messo in discussione l'operato del professionista che mi aveva venduto la bici, scarpette e regolato le tacchette. Tuttavia, sostituendole, mi sono accorto che erano montate in maniera completamente asimmetrica.</p><p>Pertanto, non avendo nessuno in montagna che potesse supportarmi nel montaggio delle tacchette nuove, ho provato a posizionarle da solo:</p><p>1. segnando la precedente posizione con un pennarello indelebile (nel caso peggiore avrei ripristinato la situazione precedente)</p><p>2. con del nastro da imbianchino ho provato a fare delle ipotesi sulla posizione dei miei metatarsi e ho fatto coincidere il segno delle tacchette. Tacchette nella stessa posizione laterale ma leggermente spostate più indietro.</p><p></p><p>Risultato: primo giro di prova corto da 33km e 900m d+ senza alcun dolore. Ieri giro più lungo da 90 km e 1.850m d+ senza dolore al piede. In sintesi: riposizionando le tacchette da solo ad minchiam dovrei aver risolto. Inoltre, sento che il piede spinge meglio. Così mi trovo meglio di prima e sono veramente soddisfatto.</p><p></p><p>Che dire: meno male che ho consumato le tacchette!!! Ora ho comprato anche la copertura, in modo tale da pascolare senza problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7744782, member: 173539"] Ritorno a bomba sul mio "vecchio" dolorino al piede: il buon Vadabrut ci ha preso in pieno! Durante le vacanze di agosto ho dovuto sostituire le tacchette, avendole consumate di brutto da totale inesperto (ci ho camminato sopra durante diverse manifestazioni su superfici sterrate, ci sono caduto rovinandole in occasione del primo giro, etc, etc). Non avevo minimamente messo in discussione l'operato del professionista che mi aveva venduto la bici, scarpette e regolato le tacchette. Tuttavia, sostituendole, mi sono accorto che erano montate in maniera completamente asimmetrica. Pertanto, non avendo nessuno in montagna che potesse supportarmi nel montaggio delle tacchette nuove, ho provato a posizionarle da solo: 1. segnando la precedente posizione con un pennarello indelebile (nel caso peggiore avrei ripristinato la situazione precedente) 2. con del nastro da imbianchino ho provato a fare delle ipotesi sulla posizione dei miei metatarsi e ho fatto coincidere il segno delle tacchette. Tacchette nella stessa posizione laterale ma leggermente spostate più indietro. Risultato: primo giro di prova corto da 33km e 900m d+ senza alcun dolore. Ieri giro più lungo da 90 km e 1.850m d+ senza dolore al piede. In sintesi: riposizionando le tacchette da solo ad minchiam dovrei aver risolto. Inoltre, sento che il piede spinge meglio. Così mi trovo meglio di prima e sono veramente soddisfatto. Che dire: meno male che ho consumato le tacchette!!! Ora ho comprato anche la copertura, in modo tale da pascolare senza problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso