Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7753293" data-attributes="member: 3668"><p>Bisogna sempre vedere in che stato d' animo mi trovo, io ho un gran brutto carattere, sono polemico, molto competitivo ma ottimista di natura, mentre tu, come tanti altri ( non necessariamente presenti qui ) ti sei già arreso e siccome vedi tutto nero, pensi che sia tutto nero anche per gli altri. Non è così, anche a quest' età ci si può divertire e in bici si può andare "forte" come 20 anni fa ( messo tra virgolette perchè quelli che vanno forte sono fatti un po' diversamente ).</p><p>Vanno considerati anche gli usi e costumi diversi, i modi di dire e soprattutto il fatto che siamo dietro un monitor o un telefono.</p><p>In questo periodo sono abbastanza sereno, sto bene, mi diverto e credo che le mie risposte siano un pelo più "equilibrate" del solito, ma preferirei non auto-limitarmi, per me il "vadavialcù" è liberatorio ma non definitivo, mi incazzo in fretta ma mi passa altrettanto in fretta, oggi mando a quel paese te, domani un altro manda me, ma finisce lì. </p><p></p><p>Ok...... c' è un film con Castellitto, mi corico e cerco di recuperare per l' allenamento di domani.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7753293, member: 3668"] Bisogna sempre vedere in che stato d' animo mi trovo, io ho un gran brutto carattere, sono polemico, molto competitivo ma ottimista di natura, mentre tu, come tanti altri ( non necessariamente presenti qui ) ti sei già arreso e siccome vedi tutto nero, pensi che sia tutto nero anche per gli altri. Non è così, anche a quest' età ci si può divertire e in bici si può andare "forte" come 20 anni fa ( messo tra virgolette perchè quelli che vanno forte sono fatti un po' diversamente ). Vanno considerati anche gli usi e costumi diversi, i modi di dire e soprattutto il fatto che siamo dietro un monitor o un telefono. In questo periodo sono abbastanza sereno, sto bene, mi diverto e credo che le mie risposte siano un pelo più "equilibrate" del solito, ma preferirei non auto-limitarmi, per me il "vadavialcù" è liberatorio ma non definitivo, mi incazzo in fretta ma mi passa altrettanto in fretta, oggi mando a quel paese te, domani un altro manda me, ma finisce lì. Ok...... c' è un film con Castellitto, mi corico e cerco di recuperare per l' allenamento di domani....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso