Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7753949" data-attributes="member: 3668"><p>Certo, questo è un forum di discussione, viene alimentato dalle opinioni degli utenti.</p><p></p><p>Offrire mi sembra il verbo più indicato. Esempio banale: ciclista fermo a bordo strada..... normalmente chiedo se ha bisogno, ovviamente se è fermo e sta orinando non mi fermo. Oppure: compagno di pedalate in evidente difficoltà morale...... e te lo dice anche.......ti volti dall' altra parte perchè non ti ha chiesto aiuto chiaramente ?</p><p></p><p>Molto, tutto ciò che viene scritto prima o poi viene letto da chi fa una ricerca, Può darsi che tra le righe uno riesca a cogliere ciò che gli permette di uscire da un eventuale stallo o calo.</p><p></p><p>Le critiche possono anche essere costruttive, io leggo tutto, poi faccio comunque di testa mia, ma potrebbe spuntare qualcosa di "nuovo" che ti appassiona di più. Ti faccio un esempio breve: le mie uscite invernali del fine settimana erano una tortura, sapevo di doverle fare ma per me erano veramente una rottura di palle, dopo l' incidente ho cominciato a fare quelle che comunemente chiamano Z2, interamente in pianura, il mio corpo lentamente si è trasformato e le 3-4 ore non sono più un peso. Ieri ne ho fatte 5 in compagnia di un amico, su e giù per le colline, senza sventrarci, il tempo è passato velocemente tra una chiacchiera e l' altra, con sosta bar caffè+crostata. Quello che fino a 2 anni fa per me sarebbe stato un supplizio è diventato un piacere, a patto di lasciar perdere la performance....... io lo avevo detto:"voglio andare piano".</p><p></p><p>Adesso vado che devo riparare un oggetto.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7753949, member: 3668"] Certo, questo è un forum di discussione, viene alimentato dalle opinioni degli utenti. Offrire mi sembra il verbo più indicato. Esempio banale: ciclista fermo a bordo strada..... normalmente chiedo se ha bisogno, ovviamente se è fermo e sta orinando non mi fermo. Oppure: compagno di pedalate in evidente difficoltà morale...... e te lo dice anche.......ti volti dall' altra parte perchè non ti ha chiesto aiuto chiaramente ? Molto, tutto ciò che viene scritto prima o poi viene letto da chi fa una ricerca, Può darsi che tra le righe uno riesca a cogliere ciò che gli permette di uscire da un eventuale stallo o calo. Le critiche possono anche essere costruttive, io leggo tutto, poi faccio comunque di testa mia, ma potrebbe spuntare qualcosa di "nuovo" che ti appassiona di più. Ti faccio un esempio breve: le mie uscite invernali del fine settimana erano una tortura, sapevo di doverle fare ma per me erano veramente una rottura di palle, dopo l' incidente ho cominciato a fare quelle che comunemente chiamano Z2, interamente in pianura, il mio corpo lentamente si è trasformato e le 3-4 ore non sono più un peso. Ieri ne ho fatte 5 in compagnia di un amico, su e giù per le colline, senza sventrarci, il tempo è passato velocemente tra una chiacchiera e l' altra, con sosta bar caffè+crostata. Quello che fino a 2 anni fa per me sarebbe stato un supplizio è diventato un piacere, a patto di lasciar perdere la performance....... io lo avevo detto:"voglio andare piano". Adesso vado che devo riparare un oggetto....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso