Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7756152" data-attributes="member: 173539"><p>Un freddo porco oggi, MAI avuto così freddo a memoria.</p><p>Avrei voluto fare il Lys ma le previsioni davano pioggia. Pertanto, ho optato come ripiego per Braida + Colletta, con il vantaggio di partire da casa. Mi sentivo troppo in colpa per il giro relativamente a passeggio della cicloturistica della scorsa settimana e, pertanto, volevo fare un qualcosa di abbastanza allenante considerando che nei giorni feriali posso fare ben poco. Volevo partire presto ma faceva freddo: mi sono guardato la MotoGP e sono partito ben dopo le 9. Arrivato in cima al Braida con tutta la strada bagnata e con acqua che cadeva ancora dagli alberi: probabilmente aveva piovuto in mattinata e smesso da poco. In cima ero completamente sudato, abbigliato con termica maniche lunghe e maglia a maniche corte sopra.</p><p>Mi sono limitato a mettere la mantellina antipioggia/vento ma in discesa ho patito veramente tanto: addirittura non riuscivo ad andare i dritto perchè tremavo dal freddo. </p><p>Spinto da spirito masochistico, addirittura non vedevo l'ora che arrivasse la salita della Colletta, cosa mai successa prima!!!</p><p>Disceso su Cumiana, mi sono scaldato ed ho tolto l'antivento (tenuta anche per la breve salita della Colletta). </p><p>In ogni caso soddisfatto: ho alzato la sella come mi aveva indicato il venditore ed ora pedalo decisamente meglio! Il 30 posteriore lo spingevo abbastanza bene e mi sono trovato meglio. Sono stato veramente pigro e piciu a non averlo fatto prima...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7756152, member: 173539"] Un freddo porco oggi, MAI avuto così freddo a memoria. Avrei voluto fare il Lys ma le previsioni davano pioggia. Pertanto, ho optato come ripiego per Braida + Colletta, con il vantaggio di partire da casa. Mi sentivo troppo in colpa per il giro relativamente a passeggio della cicloturistica della scorsa settimana e, pertanto, volevo fare un qualcosa di abbastanza allenante considerando che nei giorni feriali posso fare ben poco. Volevo partire presto ma faceva freddo: mi sono guardato la MotoGP e sono partito ben dopo le 9. Arrivato in cima al Braida con tutta la strada bagnata e con acqua che cadeva ancora dagli alberi: probabilmente aveva piovuto in mattinata e smesso da poco. In cima ero completamente sudato, abbigliato con termica maniche lunghe e maglia a maniche corte sopra. Mi sono limitato a mettere la mantellina antipioggia/vento ma in discesa ho patito veramente tanto: addirittura non riuscivo ad andare i dritto perchè tremavo dal freddo. Spinto da spirito masochistico, addirittura non vedevo l'ora che arrivasse la salita della Colletta, cosa mai successa prima!!! Disceso su Cumiana, mi sono scaldato ed ho tolto l'antivento (tenuta anche per la breve salita della Colletta). In ogni caso soddisfatto: ho alzato la sella come mi aveva indicato il venditore ed ora pedalo decisamente meglio! Il 30 posteriore lo spingevo abbastanza bene e mi sono trovato meglio. Sono stato veramente pigro e piciu a non averlo fatto prima... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso