Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7756989" data-attributes="member: 3668"><p>Chi non si è mai fatto prendere dalla scimmia scagli la prima pietra!</p><p>Andando avanti può darsi che ti renderai conto che perdendo tu 10 kg migliorerai su tutti i fronti, salute compresa soprattutto. </p><p></p><p>Sorrido anch' io, ogni stagione ha i suoi frutti, finito l' argomento "maglia di lana" potremmo passare ai pattini dei freni, ne ho montati 4 nuovi, ho speso ben 3,50 Euro e devo stare attento a come freno, </p><p>Poi, termiche del Decathlon ne avevo prese 2 da 10 Euro, ma sulla pelle devo avere la mia maglia di lana molto aderente, anche se uso la termica che ho comprato dopo, spendendo ben 20 o 25 Euro sempre al Decathlon in sostituzione della mia cara e vecchia dolcevita ( di lana ) che usavo negli anni '90 quando andavo in moto e che mia moglie deve aver fatto sparire insieme alle altre maglie di lana ( sempre di quell' epoca ) ormai consumate, bucate, strappate. Però devo dire che me le ha ricomprate, oggi m' è cascato l' occhio sull' etichetta di quella che ho usato, una "Liabel" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" />...... le ho chiesto quanto l' avesse pagata e mi ha risposto:" 3 euro al mercato"...... è una donna da sposare subito!</p><p>Poi.....pantaloncini.......all' inizio uno o due paia li avevo comprati, poi ho sempre usato la roba che passava la squadra, a quell' epoca al Sciur Mario entravano parecchi danè e riusciva a farci stare bene, non pagavamo nemmeno le corse. Oggi ho 6-7 completi cinesi che faccio girare, un pantaloncino Decathlon e di tanto in tanto uso ancora la roba vecchia, se la posizione è ok credo che il fondello serva a poco ma comunque, visto che c' è, lo uso.</p><p></p><p>No no..... è proprio la parola "indispensabile" che non sopporto.</p><p></p><p>Non ho capito.</p><p></p><p>E' inutile provare a farvi cambiare idea, molti di voi sono solo dei "brùgnò", vi piace essere a posto in ogni occasione e non ci trovo nulla di male. Io sono cresciuto seguendo gli insegnamenti di mio padre:" va cun al braje sciancai ant al cù ma pulidi", infatti oggi mia moglie quando mi ha visto mi ha detto:" ma non avevi un altro paio di jeans da metterti ? Ma cosa devo fare con te ?"....... a me piace essere così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7756989, member: 3668"] Chi non si è mai fatto prendere dalla scimmia scagli la prima pietra! Andando avanti può darsi che ti renderai conto che perdendo tu 10 kg migliorerai su tutti i fronti, salute compresa soprattutto. Sorrido anch' io, ogni stagione ha i suoi frutti, finito l' argomento "maglia di lana" potremmo passare ai pattini dei freni, ne ho montati 4 nuovi, ho speso ben 3,50 Euro e devo stare attento a come freno, Poi, termiche del Decathlon ne avevo prese 2 da 10 Euro, ma sulla pelle devo avere la mia maglia di lana molto aderente, anche se uso la termica che ho comprato dopo, spendendo ben 20 o 25 Euro sempre al Decathlon in sostituzione della mia cara e vecchia dolcevita ( di lana ) che usavo negli anni '90 quando andavo in moto e che mia moglie deve aver fatto sparire insieme alle altre maglie di lana ( sempre di quell' epoca ) ormai consumate, bucate, strappate. Però devo dire che me le ha ricomprate, oggi m' è cascato l' occhio sull' etichetta di quella che ho usato, una "Liabel" :shock:...... le ho chiesto quanto l' avesse pagata e mi ha risposto:" 3 euro al mercato"...... è una donna da sposare subito! Poi.....pantaloncini.......all' inizio uno o due paia li avevo comprati, poi ho sempre usato la roba che passava la squadra, a quell' epoca al Sciur Mario entravano parecchi danè e riusciva a farci stare bene, non pagavamo nemmeno le corse. Oggi ho 6-7 completi cinesi che faccio girare, un pantaloncino Decathlon e di tanto in tanto uso ancora la roba vecchia, se la posizione è ok credo che il fondello serva a poco ma comunque, visto che c' è, lo uso. No no..... è proprio la parola "indispensabile" che non sopporto. Non ho capito. E' inutile provare a farvi cambiare idea, molti di voi sono solo dei "brùgnò", vi piace essere a posto in ogni occasione e non ci trovo nulla di male. Io sono cresciuto seguendo gli insegnamenti di mio padre:" va cun al braje sciancai ant al cù ma pulidi", infatti oggi mia moglie quando mi ha visto mi ha detto:" ma non avevi un altro paio di jeans da metterti ? Ma cosa devo fare con te ?"....... a me piace essere così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso