Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7757800" data-attributes="member: 3668"><p>La storia del nome di quel paese ha origini antiche, tanto tempo fa, un commerciante di salsicce originario di Valmacca si fermò in quel paese di cui non ricordo il nome per provare a vendere i suoi prodotti al mercato locale. Erano presenti anche dei venditori che arrivavano dalla Calabria che non vendevano salsicce ma salamini piccanti e, con fare scherzoso e per fare amicizia con il nordico Valmacchino gli chiesero:" Con 3/4 di minchia quante polpette fai ?"..... il Valmacchino, nordico puro e poco avvezzo allo spirito del sud non afferrò lo scherzo e rispose:" Tanto è fondo il tuo mazzo, tanto è lungo il mio cazzo !"</p><p>La gente del posto rise di gusto, anche i calabbbresi risero di gusto e alla fine finì tutto in amicizia, ma la voce si sparse e quel paese divenne "il paese del mazzo", poi fu comunemente chiamato Mazzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7757800, member: 3668"] La storia del nome di quel paese ha origini antiche, tanto tempo fa, un commerciante di salsicce originario di Valmacca si fermò in quel paese di cui non ricordo il nome per provare a vendere i suoi prodotti al mercato locale. Erano presenti anche dei venditori che arrivavano dalla Calabria che non vendevano salsicce ma salamini piccanti e, con fare scherzoso e per fare amicizia con il nordico Valmacchino gli chiesero:" Con 3/4 di minchia quante polpette fai ?"..... il Valmacchino, nordico puro e poco avvezzo allo spirito del sud non afferrò lo scherzo e rispose:" Tanto è fondo il tuo mazzo, tanto è lungo il mio cazzo !" La gente del posto rise di gusto, anche i calabbbresi risero di gusto e alla fine finì tutto in amicizia, ma la voce si sparse e quel paese divenne "il paese del mazzo", poi fu comunemente chiamato Mazzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso