Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7758224" data-attributes="member: 11966"><p>Ma che eccessiva volevo vedere se ti buttava sotto e ti rompevi un osso cosa avrebbe fatto...nulla poi se mi diceva mi dispiace non me ne fregava nulla.Io sono stato buttato sotto c'è scappato il morto ( già avevo raccontato) , io che sono rimasto storto dalla botta, abbiamo fatto il processo e a questo che gli hanno fatto? Nulla sospensione della patente per 3 mesi. Siamo al compute/ telefonino e siamo tutti esegeti della legge divina che ci comanda e ci fa essere misericordiosi, ma quando ti trovi li è tutta un'altra cosa. Secondo me hai fatto quello che in quel momento ti sentivi. Chi ha una macchina ah un'arma in mano. In conclusione dico questa. un paio di anni fà mi sono preso una discussione proprio sul fatt che quando un automobilista mi fà uno spelino , secondo me , attenta alla mia vita. Allora dissi al tizio con cui parlavo: facciamo una cosa mettiti a 30 metri e con un secchio in mano fidati di me che ti sparo un colpo con la pistola ( ce l'avevo fino allo scorso anno poi l'ho venduta) stai tranquillo che non ti becco 30 metri che vuoi che siano...ma mica ci si è messo ( chiaramente non lo avrei fatto perchè solo l'idea di vederti di fronte il buio della canna ti fa cagare addosso). il rapporto è il solito di quando non ti considerano o ti fanno gli spelini apposta, magari pensano di passare ma non ci passano e ti beccano!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7758224, member: 11966"] Ma che eccessiva volevo vedere se ti buttava sotto e ti rompevi un osso cosa avrebbe fatto...nulla poi se mi diceva mi dispiace non me ne fregava nulla.Io sono stato buttato sotto c'è scappato il morto ( già avevo raccontato) , io che sono rimasto storto dalla botta, abbiamo fatto il processo e a questo che gli hanno fatto? Nulla sospensione della patente per 3 mesi. Siamo al compute/ telefonino e siamo tutti esegeti della legge divina che ci comanda e ci fa essere misericordiosi, ma quando ti trovi li è tutta un'altra cosa. Secondo me hai fatto quello che in quel momento ti sentivi. Chi ha una macchina ah un'arma in mano. In conclusione dico questa. un paio di anni fà mi sono preso una discussione proprio sul fatt che quando un automobilista mi fà uno spelino , secondo me , attenta alla mia vita. Allora dissi al tizio con cui parlavo: facciamo una cosa mettiti a 30 metri e con un secchio in mano fidati di me che ti sparo un colpo con la pistola ( ce l'avevo fino allo scorso anno poi l'ho venduta) stai tranquillo che non ti becco 30 metri che vuoi che siano...ma mica ci si è messo ( chiaramente non lo avrei fatto perchè solo l'idea di vederti di fronte il buio della canna ti fa cagare addosso). il rapporto è il solito di quando non ti considerano o ti fanno gli spelini apposta, magari pensano di passare ma non ci passano e ti beccano!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso