Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7759114" data-attributes="member: 132751"><p>sono abbastanza d'accordo, ma conta molto l'indole ed il carattere, io ho Troy che adesso ha cinque anni e tre mesi che é sempre stato un cane stupendo, calmo, riflessivo, ubbidiente e sa sempre stare al suo posto, Ziva 4 anni e mezzo, il capo del branco, affettuosa, dolce, ruffiana come pochi, deve avere sempre tutto sotto controllo, nel lavoro di ricerca persone é un fenomeno, concentrata e non si fa distrarre da niente ma ha un carattere predatorio altissimo, se ha la minima sensazione che ci sia un capriolo in giro, e intorno casa ne ho parecchi, se é libera si alza in piedi sulle zampe posteriori per fiutare l'aria e parte, hai voglia a dirle NO, si gira ti guarda e parte, poi torna, ridotta come un bastone da pollaio ma torna, adesso si sta calmando, parte sempre ma torna quasi subito a meno che non ci sia quel cazzone di Sirius che adesso aa poco più di due anni. e se doveva assomigliare ad uno dei due genitori da chi poteva prendere? ovviamente dalla mamma, da solo é bravissimo, al guinzaglio non tira ma se tanto tanto lo lasci libero gli si tappa la vena e parte in battuta, se riescono a scappare insieme alla mamma fanno il giro di tutti i dintorni, vi dirò, mi fanno incavolare ma quando li vedo correre nei campi a caccia dei caprioli, giusto per rincorrerli e nient'altro, godo per loro perchè in quel momento sono veramente felici, non hanno paura di niente, botti, spari, temporale, nulla di nulla, li ho visti solo un po' intimoriti difronte ad un corteo medievale a Volterra, avevano tamburi e chiarine e quando ci siam passati vicini mi hanno guardato un po' perplessi.</p><p>sono cani stupendi, veramente non saprei come fare senza di loro</p><p>[ATTACH=full]502454[/ATTACH][ATTACH=full]502455[/ATTACH][ATTACH=full]502456[/ATTACH][ATTACH=full]502457[/ATTACH][ATTACH=full]502458[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7759114, member: 132751"] sono abbastanza d'accordo, ma conta molto l'indole ed il carattere, io ho Troy che adesso ha cinque anni e tre mesi che é sempre stato un cane stupendo, calmo, riflessivo, ubbidiente e sa sempre stare al suo posto, Ziva 4 anni e mezzo, il capo del branco, affettuosa, dolce, ruffiana come pochi, deve avere sempre tutto sotto controllo, nel lavoro di ricerca persone é un fenomeno, concentrata e non si fa distrarre da niente ma ha un carattere predatorio altissimo, se ha la minima sensazione che ci sia un capriolo in giro, e intorno casa ne ho parecchi, se é libera si alza in piedi sulle zampe posteriori per fiutare l'aria e parte, hai voglia a dirle NO, si gira ti guarda e parte, poi torna, ridotta come un bastone da pollaio ma torna, adesso si sta calmando, parte sempre ma torna quasi subito a meno che non ci sia quel cazzone di Sirius che adesso aa poco più di due anni. e se doveva assomigliare ad uno dei due genitori da chi poteva prendere? ovviamente dalla mamma, da solo é bravissimo, al guinzaglio non tira ma se tanto tanto lo lasci libero gli si tappa la vena e parte in battuta, se riescono a scappare insieme alla mamma fanno il giro di tutti i dintorni, vi dirò, mi fanno incavolare ma quando li vedo correre nei campi a caccia dei caprioli, giusto per rincorrerli e nient'altro, godo per loro perchè in quel momento sono veramente felici, non hanno paura di niente, botti, spari, temporale, nulla di nulla, li ho visti solo un po' intimoriti difronte ad un corteo medievale a Volterra, avevano tamburi e chiarine e quando ci siam passati vicini mi hanno guardato un po' perplessi. sono cani stupendi, veramente non saprei come fare senza di loro [ATTACH type="full"]502454[/ATTACH][ATTACH type="full"]502455[/ATTACH][ATTACH type="full"]502456[/ATTACH][ATTACH type="full"]502457[/ATTACH][ATTACH type="full"]502458[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso